Salta al contenuto principale
|

Siamo soli. Guardate questo video. Continua l'accattonaggio molesto a Teramo.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Seconda puntata.
Pensiamo ai tagli previsti per le Forze dell'Ordine.
Aggiungiamo che la polizia locale di Teramo è sotto organico per l'oltre 50%.
Sottraiamo che la legge non protegge i cittadini dal semplice accattonaggio ma bisogna provare la molestia continua e arriviamo alla mancata percezione di sicurezza.
Guardate questo video. Siamo in Centro....https://www.youtube.com/watch?v=zEGZ4RrSFCw&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

I peggiori politici del mondo hanno ridotto il Bel Paese ad una latrina, lasciando il territorio senza controllo grazie a tagli delinquenziali.
Peccato che queste forbici le usiate per tutto tranne che su di voi !!!
E non solo per tagliarvi i privilegi vergognosi che vi siete autoassegnati...

Se volevi una dichiarazione, dovevi lasciare l'obolo!!! UAhuahuhauhahua

Sono al corrente delle carenze di organico delle forze dell'ordine ma il lasciar fare comporta il rischio dei fai da te.
L'italiano è indolente per natura ma il giorno che si secca alza la testa e fa quello che non ha fatto in anni.
Occhio che di questo passo si arriverà alle ronde e alle botte.

Ma quando si dice che non possiamo accogliere milioni di africani (che non hanno diritto all'asilo n.d.r.) perchè l'Italia e l'Europa non hanno possibilità di sostenerli, perchè ci si accanisce al grido "razzisti, razzisti"? Questo è il risultato dell'accoglienza a tutti i costi. E sarà peggio quando l'Italia non avrà più la possibilità di pagare i 7/8 miliardi di Euro che occorrono per far star bene questi ragazzoni che non scappano da nessuna guerra...

Un servizio alla Moreno Morello, mancava solo il completo bianco... Per il resto che dire? Le recenti elezioni hanno premiato Salvini che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia:"fuori gli immigrati irregolari". Staremo a vedere...

Ma è normale che un comune cittadino, seppur giornalista, debba prendersi carico, con i rischi che ci possono essere, di scacciare questa gente da Teramo?
Dove sono Questore, Capo dei Vigili, Prefetto?

Teramo una città di merda ideale per ubriaconi e nullafacenti.

Il problema è che quelli sono rumeni e, quindi, comunitari.
Forse il concetto non è chiaro ai più. ...

il guaio è che ci sono persone che spontaneamente danno soldi pensando di far del bene!!!
bisogna fare un appello ai cittadini:
non date un centesimo!!!!!

La cosa che fa più male è l assenza di forze lo.ordine una città dove ognuno fa come gli.pare che schifo!! Qua le forze dell' ordine sono .mute

Finalmente Falconi lei fa un'azione meritoria per questa citta' facendo emergere a livello mediatico un problema che affligge la nostra citta'.Per quanto riguarda il sottodimensionamento della polizia locale sarebbe utile conoscere, magari attraverso una sua personale indagine, a quali compiti vengono destinati gli attuali effettivi.

Vede sig. Pasquino, il concetto non è chiaro a Lei. L'accattonaggio molesto è vietato per legge e, per di più, a Teramo c'è anche un'ordinanza del sindaco. Chi la deve far rispettare?