Salta al contenuto principale

Teramo. A proposito dei cordoli di via Po...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo è la via dei cordoli. Via Po, ex stradone bello e amplio che ricordava le autostrade americane. Avete presente? La Route 66, la California State Route 1, la Road to Paradise, la Blue Ridge Parkway. Bene, ora è la strada che porta al lavatoio del nuovo Ipogeo. Prima bisogna superare un percorso avventura attraverso quei cordoli grigi che sfidano la vista. Ieri ennesimo incidente su di un parente già omologato da tanti teramani. Pronti per i fuochi d'artificio? 

Nel frattempo a Terano sespresse in via Po https://youtube.com/shorts/kFdFqpJwVXg?si=4MOiXax9ygUPIf7G

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Signor Falconi ,segnalo che quella foto non riguarda i cordoli della pista ciclabile …..quindi per evitare false notizie le consiglio prima di scrivere un’articolo da buon giornalista di informarsi e non scrivere tanto per fare un titolo.
Grazie

Per finire sopra al cordolo avra' preso la mira dandosi la zappa sui piedi. Ma quando guidano a cosa pensano. Autisti indisciplinati, presuntuosi senza le elementari regole del Codice della Strada.
Per quanto riguarda i ciclisti siamo sicuri che rispetteranno anche loro i cordoli
passando all'interno?

In quella foto ci sono dei cordoli che non sono assolutamente gli stessi della pista ciclabile.
Teramo si sta spegnendo per la gente come lei… critica le idee e il lavoro altrui senza proporre alternative o altro…poi le la bici lei la usa? Mi sembra di averla vista in bici… quindi quei cordoli sono stati installati anche per lei…il mondo di oggi …anche a costo di andare contro i propri interessi e idee … per scrivere un trafiletto online ed avere visibilità si può fare tutto.. anche scrivere baggianate …che tristezza ..😞

Caro andrea, lo so è difficle capire un cocnetto semplice. Faccia un esercizio di stile e rilegga l'articolo breve ( per fortuna). 

"Teramo è la via dei cordoli. Via Po, ex stradone bello e amplio che ricordava le autostrade americane. Avete presente? La Route 66, la California State Route 1, la Road to Paradise, la Blue Ridge Parkway. Bene, ora è la strada che porta al lavatoio del nuovo Ipogeo. Prima bisogna superare un percorso avventura attraverso quei cordoli grigi che sfidano la vista. Ieri ennesimo incidente su di un parente già omologato da tanti teramani. Pronti per i fuochi d'artificio? "


C'è scritto che era un cordolo parente ...già omologato.