Salta al contenuto principale
|

Cena dei Sovversivi per far fuori Futuro In...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sei consiglieri comunali. Pronti a passare in maggioranza a Teramo per un Governo di Unità Comunale. Fanta politica? No, un'idea per dare scacco matto a Paolo Gatti. Nel mirino oltre all'atteggiamento di Futuro In,  la figura conflittuale del presidente del consiglio, Milton Di Sabatino. Non è stato apprezzato anche solo per aver "tradito" istituzionalmente il sindaco Brucchi che si è inviso il resto della maggioranza per salvare la sua poltrona. Il prossimo incontro dei sovversivi è per la serata di domani e ha raccolto molti consensi della base ma non  da parte dei reggenti del pd e delle restanti liste civiche.  Una cena di Emmaus con volti stanchi e pensierosi. Un'operazione che  con molta probabilità non si farà ma resta sulla carta, un'ipotesi suggestiva e visionaria, se non fosse che i teramani sono realmente stanchi a morte per le ferite di una Città distrutta dalla mala gesto. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

i nostri pseudo-politici andrebbero cacciati da Teramo a calci in culo, tutti, di DX, di SX, di centro, di sopra e di sotto per quanto sono stati incapaci di gestire una cittadina che poteva essere un gioiello.

Gatto ci cova!

Per la serie.....non c'è limite al peggio!!

Cosa dimostrerebbero alla cittadinanza, che pur di spartirsi qualche poltrona e continuare a coltivare i propri interessi, continuerebbero con un patetico ed inutile accanimento terapeutico?!?

Squallore assoluto!

Evviva! Nella prossima legge di programmazione finanziaria pare che ci sia un contributo per la rottamazione di Milton Di Sabatino.