Oggi un militante di CasaPound si occupa di Paola De Micheli, riversando sulla nostra ministra insulti, odio e sessismo ignobile. Paola è da anni impegnata in
prima linea ed è stata commissario straordiario per il terremoto e la ricostruzione dell'Italia centrale. Ieri Teresa Bellanova, oggi Paola De Micheli: quanta paura e misoginia contro donne forti e impegnate in politica. Insopportabile. Si arriva a dare della prostituta ad una ministra della Repubblica, ma noi siamo con Teresa e Paola e siamo rocce. Se la metà della persone che sta insultando la neo ministra Bellanova avesse fatto un decimo di quanto ha fatto lei contro la mafia degli agrari e il caporalato nei campi ai tempi in cui Salvini faceva il dj o beveva a Milano i suoi mojito, l’Italia sarebbe un paese migliore.
Invece, nel 2019, una massa di deficienti, orchestrati dal Deficiente in Capo, spara fango e insulti violenti solo perché una donna, donna del Sud, che ha saputo lottare contro la mafia, non risponde ai canoni estetici delle cubiste delle disco dove queste persone si scatenano. Teresa e Paola sono due grandi donne e saranno due bravissime ministre. Ci conoscono, ci sono state vicine nella difficile ricostruzione e nelle tante vertenze della Regione Abruzzo. Lasciateci perdere, perché noi siamo rocce.
Stefania Pezzopane
Commenta
Commenti
Pienamente d'accordo che un ministro in generale NON si può insultare, men che meno nei termini ricordati dal presente articolo.
Allora le chiedo.....
Ricorda tutti gli insulti riversati sul Ministro degli Interni Salvini dentro e fuori il parlamento da gente comune (inclusi stranieri) e da altri Parlamentari ?
Le andavano bene quegli insulti dei suoi colleghi Parlamentari ?
Perché li è rimasta in silenzio ?
Un ministro è sempre un ministro della nostra Repubblica......
uomo o donna, sinistra, destra, centro.....
Pubblicalo Giancarlo, pubblicalo, non farlo sparire come fai spesso quando non ti piacciono le risposte.
Grazie
A me la Pezzopane non è mai piaciuta....troppo gossip e poca politica, ma questa volta sono dalla sua parte. Brava Stefania.
X Generale. Condivido pienamente il tuo commento, ma ancora di più l'ultimo capoverso. Per questo stesso motivo da qualche tempo ho rinunciato a commentare in generale. Non si può essere sempre d'accordo! Sicuramente anche questo verrà censurato, ma mi è valsa la
pena: Giancarlo leggerà che non sei l'unico.