Salta al contenuto principale

Impazza la Movida in Abruzzo. Superata quota 100 contagi in meno di una settimana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggiamo l'ultimo bollettino.
"Coronavirus, oggi in Abruzzo 12 nuovi casi positivi (11 in provincia di Teramo e 1 in provincia di Chieti), 0 nuovi decessi, 25 ricoverati (di cui 1 t.i.), 172 in isolamento domiciliare, 2817 dimessi/guariti, attualmente positivi 197, test complessivi 134980".

Oltre 100 positivi in meno di una settimana in Abruzzo con la seria preoccupazione di una impazzata e impazzita Movida notturna che tra chiusure e controlli e altre feste libere creerà secondo gli esperti nuovi veicoli di contagio.

TgCom dell'Otto Agosto " I contagi da coronavirus in Italia salgono ancora: nelle ultime 24 ore sono stati 552 i nuovi casi, rispetto ai 402 di ieri, per un totale di 249.756. Sono solo tre i decessi per Covid-19 rispetto ai sei di giovedì, per un totale di 35.190. Tutte le regioni hanno registrato nuovi casi, dal Molise, che ne ha uno in più rispetto a giovedì, al Veneto con +183 infezioni",

 Non esiste dentro di noi la memoria di ciò che abbiamo vissuto? Non esiste dentro di noi il dramma delle persone che sono decedute?
Non esiste dentro di noi la paura di non poter rivedere ancora una volta le fasce più deboli della famiglia e della società? 
Non esiste l'educazione alla vita del prossimo che dovrebbe essere il primo cardine dell'educazione della nuova generazione?
Ammassati come carni nei bagni di sole e di luna, a dettare il futuro sanitario delle proprie e altrui vite.
Non andrà tutto bene. Non andrà tutto bene. 
Vedrete i numeri nei prossimi giorni. 
Colpa nostra. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Causa persa Giancà!
Una massa di deficenti.
Se non si mangia, beve e balla, per questi la vita non ha senso.
Peccato che ammazzano gli altri.

Ti sei scordato del focolaio nel mantovano, azienda agricola le movide non centrano nulla. Giudicate sempre i giovani, ma mai i datori di lavoro. Basta con sto bigottismo e moralismo. Tanto solo i commenti i positivi già lo so

Vi invito al mare nelle spiagge libere e negli.stabilimenti ,ancora devo vedere qualcuno.a cui.misurano la febbre,oppure. le famose.distanze di sicurezza.persone adulte che giicano.in.dieci.a pallone sulla spiaggia,nonostante il.divieto.Nei tratti.di spiaggia libera,persone.che piazzano il loro ombrellone sulla battigia anziché nei.paletti.installati dalle varie amministrazioni.comunali.
Ma di che Parliamo?Controlli inesistenti,in d 2 mesi.ho.visto.solo.qualch aereo della guardia costiera,non si vede un.vigile,o.qualche vigile della guardia costiera qui fra villa ROSA e Martinsicuro

Carlo, non occorrono i controlli ma dobbiamo rispettare noi regole, possibile che ci devono dire gli agenti e controllori che dobbiamo stare a distanza e portare le mascherine?...siamo seri non facciamo i bambini che danno la colpa sempre al compagno più vicino..

https://www.google.com/amp/s/www.open.online/2020/08/07/coronavirus-inf…

Bassetti dice che i positivi non sono malati. Il parere dei professionisti non vale più? I giornalisti nuovi virologi?

NON CE N'È COVIDDI, NON CE N'È COVIDDI!
È il virale gridodi richiamo dei negazionisti del coronavirus, degli irriducibili della vita notturna e mondana, dei belli,bulli & ballerini che cadono malati e fanno ammalare il prossimo con la complicità "colpivole" di quelle Polizie Locali, affette da gravi e conclamate forme di "miopia" che impedisce Loro di "scoraggiare il, troppo frequente, mancato rispetto delle elementari regole della distanza & della mascherina nei luoghi commerciali e in occasione di incauti
assembramenti!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Aznavour

Tanto è tutto inutile, ci pensa il governo "sinistro" a spargere positivi in tutta Italia, ed allora come pretendere che i ragazzi rispettino delle regole ?

ci avete rotto il cazzo