Salta al contenuto principale
|

Quando verranno pagati gli stipendi ai ragazzi della cabinovia dei Prati di Tivo? Risponde il sindaco Petraccia....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'impegno della Provincia di Teramo ancora non è stato mantenuto. 
Il sindaco di Pietracamela parla dei tempi tecnici della politica per il pagamento di determinate cifre alla Gran Sasso Teramana. 
Dovrebbero essere pagati entro Ferragosto tutte le spettanze come promesso dai vertici provinciali ma il futuro per la struttura se non dovesse essere rilevata da una compagine solida è alquanto fosco. 
Prati di Tivo potrebbe essere rilanciata solo da veri esperti del settore turismo.
Nelle prossime ore ennesima consultazione tra la parte sindacale e quella politica. 
Gli unici che hanno dimostrato maturità e attaccamento al territorio sono proprio i dipendenti della struttura di risalita a funzionamento continuativo.
https://www.youtube.com/watch?v=gM_OfJChQpA
 

Commenta

Commenti

Il problema é che chiunque voglia investire a Prati di Tivo, si trova contro un muro di gomma fatto di politici incompetenti, interessi privati, ambientalisti della domenica e enti parco utili come un tagliabrodo a pile...
Poveracci i ragazzi che ci lavorano, farebbero meglio a studiare il tedesco e andare a portare la loro professionalitá sulle alpi..

Gentile Giancarlo,
Con riferimento alla stagione invernale 2017/2018 (come ben saprai deficitaria), i dipendenti della GST hanno lavorato fino ad aprile ed alcuni giorni di maggio. Ad oggi sono stati pagati tutti gli stipendi fino a marzo e l'80%di quello di aprile.
Nella nuova stagione estiva 2018, i dipendenti sono stati pagati regolarmente ed hanno gia ricevuto lo stipendio di luglio.
Renzo Di Sabatino

Lo so bene Gentile Presidente, infatti, cito il suo comunicato di questa mattina " Altri 100 mila euro sono per la Gran Sasso teramano che in questo modo recupera liquidità e può chiudere le pendenze con i lavoratori”."
Grazie.