Salta al contenuto principale
|

Attenti ai vostri figli. Graziella Cordone" Mio figlio è scappato da due uomini"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La scuola chiusa.
I bimbi in strada a giocare.
Siamo cresciuti in questo modo a Teramo come in quasi tutti i piccoli centri d'Italia
Poi, una reazione che può cambiarti la vita.
Questa volta in meglio.
Scrive Graziella Cordone, ex candidata sindaco per una lista civica e infermiera al Mazzini di Teramo " La paura più grande per un genitore oggi l'ho vissuta!!
Due uomini hanno avvicinato con un furgone bianco mio figlio,dicendogli:'vieni'.Per fortuna si é spaventato ed é corso a casa,mi ha chiamato in lacrime,terrorizzato e spaventato..
Ringrazio il mio amico che mi ha confortato Umberto Pavoni".


Umberto Pavoni è un funzionario della Digos e uno di quegli uomini dello Stato sempre a contatto con il territorio.
Controllate i vostri figli.
Sempre e parlate con loro.
Potrebbe fare la differenza. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Quando é dove tutto questo e successo

Non ci posso credere!!!! Dove è successo? Quando sono libero giro molto a piedi ed essendo adulto e papa osservò molto soprattutto dove ci sono ragazzini e ragazzine. Più volte mi è capitato di notare situazioni che potenzialmente si prestavano ad interpretazioni ambigue. poi per fortuna mi sono sbagliato. Bisogna vigilare sempre ..tutti...perché purtroppo i pedofili ci sono eccome

Una cosa analoga è capitata sia ad un ragazzino di 13 anni di Miano , tornando da scuola da teramo dopo essere sceso alla solita fermata del suo paese , stava percorrendo la strada X arrivare a casa e fu avvicinato da una macchina con due uomini .....sia ad una ragazza di 19 anni vicino al tribunale di teramo un uomo le chiese se volesse un passaggio ,ma al rifiuto della ragazza l'uomo scese e cerco di farla salire in macchina .

Che schifo, a che punto siamo arrivati? Dove ci ha portato questa crisi economica??! Ricordo quando ero piccolo io che girava l'ambulanza che ti rubava gli organi, oggi purtroppo siamo costretti ad un semplice furgone. O tempora!O mores!

Senza controllo in questa citta succede di tutto.avete più visto in vigile a piedi o una pattuglia nei quartieri.periferici o frazioni? Non vi lamentate tanto ormai qui e' terra di nessuno..una città in pieno abbandono e sinceramente molto triste.