Salta al contenuto principale

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sarà a Teramo tra la fine di Aprile e il mese di Maggio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non sarà un caso che il migliore politico della Regione Abruzzo, il Vescovo della diocesi di Teramo e Atri, Monsignore Lorenzo Leuzzi abbia incontrato per la Carta di Teramo, il Forum, il Magnifico Rettore di Unite, Dino Mastrocola.
Non sarà un caso che a sintesi del Concetto di One Health  ( studiamo insieme https://www.izs.it/BENV_NEW/Engine/RAServePG.php/P/251810040609/L/0 ) l'annunciata visita a Teramo del Ministro alla Sanità o della Salute, Roberto Speranza, sia la giusta crasi di lettura e di visione medica.

Ai microfoni di Vera Tv, Dino Mastrocola, Rettore di UniTe. https://www.youtube.com/watch?v=A6vWOnpld4Y

 

Commenta

Commenti

Non sarà un caso che io abbia fin dal primo discorso tenuto da Monsignor Leuzzi nel primo giorno del suo arrivo a Teramo,abbia espresso la mia piena soddisfazione sulle capacità risolutive di Mons.Leuzzi,oltre ad esprimere l 'augurio per il prezioso contributo,che qust'uomo ci ha offerto e che sguitera' a darci in futuro.
Proprio da queste pagine,il giorno successivo al discorso da lui tenuto in Cattedrale,scrissi che Mons.Leuzzi sarebbe stato molto utile alla nostra comunità religiosa ,e queste ne sono le testimonianze.
Grazie Monsignor Leuzzi di essere venuto fra noi per il Sio prezioso contributo ed aiutarci,e vorrei precisare che chi sta scrivendo queste poche riga, non è un uomo che frequenta la chiesa,ma sicuramente è' un credente e su sente e soera di essere molto più' cristiano di alcuni ,che si battono il petto in chiesa.
Non vorrei sembrare comunque un presuntuoso,ma solo ribadire la mia
totale fiducia nelle straordinarie capacità umane di Monsignor Leuzzi.

A fare cosa
A dire cosa
Ma....

Risposta al Signor Alessandro.

Molto probabilmente alle sue domande su :"a dire cosa.......... a fare cosa,ma........"mi permetto di consigliarle e con tutto il mio rispetto nei suoi confronti,di seguire maggiormente le vicende che interessano la nostra città e provincia,forse cosi'
facendo,potrebbe trovare le risposte alle sue perplessità........

Vorrei ricordare a.Signor Alessandro alcune delle operazioni ed anche di.marketing fi Mons.Leuzzi.
Visita del Presidente del Consiglio a,Teramo lo.scorso anno.
Esposizione del presepe Castellano in.PIazza.San.Pietro.nellonscorso Natale,la convenzione di collaborazione fra la nostra.ASL
e l.Ospedale Bambin Gesù di Roma ed altro......

....forse a presentare il suo libro....

Sul suo libro,nutro moltissime perplessità ......
per usare eufemismo.

A fare cosa
A dire cosa
Ma.... IO PERSONALMENTE NON HO UNA BUONA OPINIONE SUL MINISTRO SPERANZA (VEDI DICHIARAZIONI E CONTRADDITORI )