È stato presentato questa mattina Terramè, il programma natalizio che trasformerà Teramo in un luogo di festa, luci e tradizione. Un calendario ricco di eventi per tutte le età accompagnerà cittadini e visitatori durante le festività, con iniziative che spaziano dai mercatini tipici agli spettacoli, passando per eventi musicali, laboratori per bambini e molto altro. Il cuore pulsante della città si prepara così a vivere un Natale all’insegna della magia e della condivisione, valorizzando la cultura e l’identità del territorio.
Un programma che però è stato difficile da buttare giù, soprattutto per i costi che determinati artisti hanno raggiunto.
Per questo si è optato per scelte specifiche e che – come spiega l’assessore Filipponi – “puntano ad un pubblico più ampio possibile”.
Il calendario inizierà oggi con le “Luci di Natale” alle ore 18.00 in piazza Martiri e con i mercatini di Natale che proseguiranno fino al 29.12.24 dalle 9.00 alle 20.00.
Importanti presenze nella lista degli eventi natalizi teramani si registrano per il concerto di Capodanno con “Mage” dalle 22.00 in poi in piazza Martiri e con “Coez” il primo gennaio 2025 dalle 21.00 in poi sempre in piazza Martiri.
Terramè si concluderà il 6.01.25 con la Fiera dell’Epifania dalle 8.00 alle 20.00 nel centro storico di Teramo e con la “Befana dei Vigili del Fuoco” dalle 18.00 alle 20.00 in piazza Martiri.
Commenta