Salta al contenuto principale

Video. Brutto incidente sulla Teramo Mare. Traffico in tilt e un ferito da trauma cranico...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Un trauma cranico commotivo per I.A. di 43 anni dopo che ha perso il controllo della sua autovettura ( le ragioni e la dinamica sono al vaglio degli organi competenti) e urtato con violenza il guard rail di protezione.
Il teatro dell'incidente è ancora una volta la Teramo-Mare in direzione Giulianova all'uscita per San Nicolò. 
Sul posto la polizia stradale per i rilievi e  il personale del 118 che ha stabilizzato immediatamente il ferito fino al ricovero nell'Ospedale Mazzini.
Il traffico ha subito forti rallentamenti con un massimo di quattro chilometri di coda.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=RrfE9ABF3OM


Comunicato. Vigili del Fuoco.

Oggi, poco dopo le 11:00, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare”, variante alla strada statale 80 del Gran Sasso d’Italia, per un incidente stradale. Nell'incidente, avvenuto sulla corsia in direzione Mare, poco prima dell'uscita per San Nicolò e il centro commerciale Gran Sasso, è rimasta coinvolta una Ford Fiesta condotta da un uomo di circa 40 anni che ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente il guardrail a bordo strada. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale del Servizio Sanitario per portare soccorso all'uomo che nel frattempo era riuscito a portarsi fuori dell'abitacolo ed era riverso sull'asfalto. A causa delle ferite e dei traumi riportati, il malcapitato è stato trasportato presso l'ospedale di Teramo con un'ambulanza del 118. In conseguenza del forte impatto il motore dell'auto si è staccato dal resto del veicolo ed è rimasto sulla carreggiata a notevole distanza dallo stesso. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carro attrezzi. Per tutta la durata dell'intervento e i rilievi dell'incidente, la corsia in direzione Teramo della Teramo-mare è rimasta chiusa al traffico veicolare. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi dell'incidente.

Commenta

CAPTCHA