Salta al contenuto principale
|

La Ricostruzione. L'Usr di Teramo è fermo: L'intervista al Commissario Farabollini e al sindaco D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ora anche il commissario Farabollini conosce la situazione degli sfollati teramani per il sisma 2016.
Due anni senza Ricostruzione.

Due anni senza vera risposte dello Stato e delle Istituzioni.

L'intervista al dott. Farabollini https://www.youtube.com/watch?v=Fg6ZJxGIJVs
L'intervista al sindaco D'Alberto https://www.youtube.com/watch?v=_eVp8hlYSVc

Commenta

Commenti

Ha causa di questi incomprensibili ritardi si sta sperperando denaro pubblico in quanto il contributo per l'autonoma sistemazione in situazioni risolvibili in tempi stretti è un DANNO ERARIALE.
Siamo messi proprio male!

Sembra strano che, per ben 2 anni e 1/2, politici, tecnici preposti ad istruire le pratiche con nomine politiche, tecnici privati, strutture tecniche comunali, sindaci.... e per finire, i Commissari per la ricostruzione che si sono succeduti, ne sono almeno tre se non sbaglio, ma possibile che ancora non si sono accorti di quanti soldi pubblici, e quindi anche i nostri, stanno sperperando??? Mi suona strano che ancora non abbiano pensato che invece di buttare i soldi per tenere i terremotati confinati in alberghi e pagare il CAS a vuoto, li potevano spendere per ricostruire. Insomma alto livello culturale, tecnico, politico e non hanno pensato all'uovo di colombo??? Più che altro ci deve essere sotto un disegno ben preciso che sfugge alla logica semplicistica di noi comuni mortali 🤔🤥

Via tutti i funzionari burocrati TUTTI

L'ing. Scalone al posto di entrambi i D'Alberto .

Anna mo allora ci mettiamo babbo natale e siamo piu contenti !!!!!!
Ci vuole uno come quello della regione marche.

Cara Anna, ti diverti a prendermi in giro? Se è così non me ne dolgo più di tanto, immaginando che lo fai con tono scherzoso. Se lo pensi veramente, ti ringrazio anche se non ritengo di meritare tanto.