Salta al contenuto principale
|

La resa dei conti. Tutti a casa chi ha tradito nel Partito Democratico

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Egoismo.
La sintesi della sconfitta di Giuseppe D'Alonzo alla corsa per la poltrona di presidente della Provincia di Teramo.
Tutti contro tutti facendo finta di essere alleati.
Perchè il partito democratico è stato sconfitto dal partito democratico?
Perchè sono mancati i voti?
Perchè non è un partito e perchè di democratico non è rimasto praticamente nulla.
Il pensiero corre alla vera democrazia cristiana e al vero partito comunista.
Ragioni sociali di una prima repubblica che nella preparazione culturale conservava il vero deposito per il futuro.
Ascoltate Gabriele Minosse, segretario provinciale del pd di Teramo, cercare di spiegare le sottili ombre cinesi che si muovono a pupari del nulla, ci ha ricordato una vecchia commedia dell'arte.
La mortificazione del tradimento.
Ci saranno epurazioni?
No.
Serviranno i voti anche dei traditori per cercare di portare Giovanni Legnini al miracolo della presidenza della Regione Abruzzo.
Miracolo?
Si ma non sarà sufficiente. https://www.youtube.com/watch?v=S0VpibQlHpY




 

Commenta

Commenti

l'analisi è che non si può evocare una corretta morale quando si farebbe di tutto per raggiungere la poltrona. Ormai è diventata cattiva pubblicità per il partito che ancora si comporta a questo modo. Come se al cittadino non importasse nulla. Alla città e al cittadino servono persone che amano fare gli amministratori, sono stufo nel vedere che un sindaco spende 50mila euro di telefonate a chi c... chiama? al Padre Eterno?

Ma sono stra contento che un amministratore di un piccolo comune insignificante non sia diventato presidente della Provincia, e vedrete alle regionali, il PD deve sparire per le oscenità fatte in questa martoriata regione che soffre sul lato lavoro, occupazione, servizi, sanità, istruzione, ricostruzione, sarà na forza se riusciranno a superare il 10%. Devono sparire e a zappare.

ok, ma conti alla mano potevano vincere o no?...o si cercano 4 francotiratori???

Credo di sapere perche' il partito democratico e' stato sconfitto dal partito democratico,alla faccia del vecchio partito comunista.
Il perché,credo modestamente,sta nel fatto che nel partito democratico,tutto c'è' ,meno che un autentico e vecchio compagno.Saro' retorico,ma così è.
Come nel centro destra,vi sono pochissimi vecchi democristiani.............
Oggi il sistema politico in gran parte, e' costituito solo ed esclusivamente da un miscuglio di faccendieri ed opportunisti.Andiamo a prendere i politici nei paesi del nord Europa,forse risolveremo in gran parte i nostri problemi.

di faccendieri ed opportunisti

ahahahahah mò Falcò non te la puoi prendere con Mariani , il cinghiale, di Campli, come lo chiami tu, perché un cinghiale, non ha nulla a che fare con il mare.
Pubblica pubblica!!!!!!

Semplicemente pietosi. Avete trascinato l'Abruzzo e in particolare Teramo nella monnezza. Tutti a casa...