Salta al contenuto principale
|

Teramani sotto sequestro dal traffico impazzito...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il problema di Teramo è il traffico.Come a Palermo non c'è la mafia, gli appalti sono in proroga e i lavori in corso d'opera sono simili alla Salerno Reggio Calabria. Le rotonde? Stile Anas sono senza strisce pedonali ma va tutto bene. Il resto? Un sabato mattina trascorso in auto fagocitati da una fila interminabile. Questa Teramo non ci somiglia per niente...direbbe uno Stecchino qualsiasi...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Amministrati da incapaci in tutto...... ma quando andate a fanculo ?

Effettivamente i lavori in circ. Spalato stanno creando non pochi problemi al traffico cittadino, però c'è da dire anche che molte persone non riescono proprio a fare due passi a piedi, sprecano € € di carburante per trovare un posto che NON C'È quando con meno di 2euri (parcheggi a pagamento p.s. francesco ecc. Sono liberi di passeggiare e fare le loro faccende per 2 ore. Saluti

È una settimana che c'è questo caos ma il terramano insiste a passare su Via Savini e circonvallazione.
Ormai ci hanno preso gusto a fare le rotondine!

Vergogna a chi continua a parlare di città del pedone e della bici.dove sono i vigili?questa e'la Teramo candidata a città della cultura?

ma che aspettano a fare del centro area pedonale? Prezzi popolari nei giganteschi parcheggi semivuoti e obbligo di uscire dalle carriole e farsi 2 passetti, non siamo mica negli anni 70 dove le vasche le facevi in macchina,game over! L`aria puzza e la gente e` grassa.

Calma, tutti di corsa....

La chiusura di una parte di circonvallazione Spalato è sconvolgente.... Ma che aspettano a terminare i lavori? Perché non li fanno di notte? Non se ne può più della fila che va dal promenade a piazza garibaldi. Ma siamo su scherzi a parte o questa pseudo giunta lo fa di proposito? I vigili urbani che li paghiamo a fare?!?!?
Ogni giorno che passa è sempre peggio perché ne esce una nuova.

da " semplice" dico.........bastava mettere il divieto di accesso di Porta Romana all'inverso, per qualche mese ,e una gran parte del traffico avrebbe una via di usci!!
invece che fanno?? Costringono tutti gli automobilisti a "morire" sullo "stradone"...........