Salta al contenuto principale
|

Video: Tentano di incendiare un tratto tra Teramo e Torricella. Territorio senza controllo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Sindaco Brucchi?
Caro ass. Canzio?

Nessuna domanda.
Solo constatazioni.fdffd
La zona alta di viale Cavour, quella di via Brodolini, quella a confine con la provinciale di Torricella Sicura non ha mai visto la manutenzione pagata con fior di tasse.
Questa mattina, un legale provvederà a raccogliere i dati per una denuncia in Procura per la vostra mancata azione amministrativa.
Foto su foto.
Ci state ponendo in un serio pericolo.
Tre piccoli tentativi falliti per accendere dei fuochi nella zona, grazie all'erba alta e secca.
L'ultimo, grande, tra Teramo e Torricella, in un tratto di strada che potrebbe coinvolgere entrambi i vicini comuni.
Essere abbandonati ci ha regalato un percezione di sicurezza pari a zero.ddddd
Lo Stato è il più grande complice dei piromani perchè con la propria manifesta incapacità ha abbandonato il controllo del territorio regalandolo alla malavita e agli odiatori ambientali e sociali.

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/ThGTosMkV20.jpg?itok=47dGNhmO","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=ThGTosMkV20","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":0},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive)."]}

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'amministrazione ha sempre di meglio da fare, asfaltare e/o illuminare aree private, disegnare nuove futuristiche rotonde.... eppure abbiamo una città irriconoscibile. Che futuro avranno i piccoli teramani di oggi? Grazie a tutti!