Salta al contenuto principale

"Giancarlo Falconi Uomo di XXXXX" l'ultimo trattato filosofico dei pavidi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come dissertare dopo un simile pensiero che veste la Città di Teramo?
"Giancarlo Falconi uomo di merda".
Una dottrina che richiama gli uomini incappucciati. Razzisti della razza umana. Il branco che esce di notte; che scrive in stampatello. 
Ora comprendo che cercare di fermare la droga a Teramo, la droga a Teramo venduta a minorenni, riprendere gli spacciatori, indagare su alcuni suicidi, sul mercato dell'alcol venduto ai minorenni, aiutare i senza tetto; credere fermamente che l'ex comunale di Teramo andrebbe abbattuto per ospitare un meraviglioso campus scolastico da unire con la San Giuseppe, la Casa dello Sport e il palazzo in via Taraschi dell'Asp 1, possa diventare un problema. In attesa del presente del Delfico.
Non mi aspetto e non voglio la solidarietà delle Istituzioni che a Teramo dormono in attesa di potersi riposare.
Dopo che un tifoso del  Teramo ( ora capite le trasferte vietate)  mi ha pregato la morte, pensate che il sindaco di Teramo abbia fatto una telefonata?
Nessuna. Sarà inciampato su di un cordolo con la sua bici con le rotelle anzi senza rotelle. Battute a parte continuerò a pensare che la politica sul Delfico abbia dimostrato l'assenza assoluta di pragmatismo e di visione.  Presto vi racconterò i collegamenti tra il mondo degli ultras e la politica teramana con riferimenti precisi e puntuali. Continuerò a pensare che il Comunale possa diventare la Casa dei Ragazzi e del loro futuro. 
Non farò un passo indietro, mi dispiace. 
 

Commenta

CAPTCHA