Rilevato che in questo periodo vi sono problemi relativi alla carenza di acqua potabile per usi domestici interessante parte del territorio comunale, il sindaco ordina il divieto di utilizzo dell'acqua per usi potabili nelle frazioni: CEPPO, PARANESI, CESA, LICCIANO, ALVELLI, SELLA CIARELLI, CIARELLI, IMPOSTE, FUSTAGNANO, SAN BIAGIO, SERRA, BELVEDERE, CANILI e FIUME, sino a revoca della presente.
Commenta
Commenti
Strana ordinanza o no?Forse ho mal interpretato la suddetta ordinanza.Come non c'è' acqua e si proibisce l'uso potabile?
Oppure questa ordinanza e' incompleta?Forse l'acqua c'è' ma non è' potabile per cui se ne ordina solo ed esclusivamente l'uso non potabile?Bohh.......
Aggiungerei al mio precedente commento:"Sindaco voglio sperare che Lei conosca il significato della parola POTABILE?"
Dalla Sua ordinanza,Lei forse non si è' accorto del disagio che provocherà ai Suoi cittadini.La cosa che mi meraviglia e' che ,sicuramente questa ordinanza da Lei solo firmata,sia stata scritta da un uno dei Suoi impiegati e che nemmeno lo stesso, si sia accorto ed avesse capito quello che stava scrivendo.
Non aggiungo altro........
Giancarlo ...credo sia il caso che pubblichi l'intera ordinanza, cosi magari dai la possibilità al cittadino di leggerla interamente visto che a quanto pare ....s'è perso qualcosa. Emerge chiaramente che si tratta di una captazione idrica straordinaria e che in attesa degli esami asl ne è stata giustamente vietata la potabilità temporanea, sicuramente x fini ptecauzionali per la tutela della popolazione, pur non conoscendo l'esito dei prelievi ....in poche parole un po' come è avvenuto in occasione della recente emergenza acqua Gran Sasso: tutela ....non disagio. questo è l'iportante credo ...il resto solo na frega di chiacchiere liberate da chi magari manco li vive quotidianamente e realmente i disagi!
Ohhh Pasquà, leggi in fondo, c'è tutta l'ordinanza.