Salta al contenuto principale
|

Santa Lucia.Solo dolore. Morire a 38 anni...

1 minuto

Stamattina, poco dopo le 6:00, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta a in località Santa Lucia, sulla SP150, a seguito di un grave incidente stradale.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una Hyundai Tucson.Ggggghggg
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stadale, la Fiat Punto condotta da una donna trentottenne di Castelnuovo Vomano, (C.D.S) si è scontata frontalmente con la Hyundai Tucson guidata da un uomo cinquantreenne di Notaresco.
I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto usare la cesoia idraulica, per tagliare le portiere della Punto, accedere nell'abitacolo e portare soccorso alla donna, rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto.
Purtroppo gli operatori del 118, che hanno collaborato all'estrazione della donna, non hanno potuto far altro che constatarne la morte, sopravvenuta a causa del violento impatto.
L'autista della Tucson ha invece riportato solo contusioni e ferite non gravi ed è stato trasportato con l'autoambulanza in Ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.
La SP150 è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi del sinistro.

Commenta