Salta al contenuto principale
|

Video: Questa non è Teramo...secondo atto vandalico in 24 ore....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Guardate queste immagini,.
Siamo in centro a Teramo,
Vicino alla nostra Porta di Città storica, accanto alla statua di Garibaldi, fuori la scuola Noè Lucidi, una delle ultime cabine telefoniche.
Quelle con il vetro doppio, quelle che sapevano di telefonate fiume, quelle intime di passaggio e con l'assaggio dei gettoni.
Quelle che non meritavano quei calci dati con forza, violenza cattiveria.
Quelle pietre e bastoni usati come uomini primitivi ma senza il coraggio della fame e della tribù.
Sono dei vigliacchi, pavidi, figli senza educazione e con l'ansia da prestazione.
Fratelli di quei ragazzi, mezzi uomini che hanno distrutto le porte del campetto di Colleatterrato Alto (https://iduepunti.it/04-08-2018/vandali-colleatterrato-alto-distrutte-le-porte-dello-spogliatoio-e-tagliate-le-reti-del )e che avrebbero il coraggio in futuro di alzare il tiro contro una donna, un anziano, un invisibile.
Al telefono non risponde più nessuno...la civiltà e la sicurezza sono in ferie nell'Agosto teramano....https://www.youtube.com/watch?v=zAEiR3W9izg

Commenta

Commenti

Anche a Teramo andranno a ruba le uova, tanto nessuno fa niente per educare.

Episodi del genere sono sintomi pericolosi del nulla che alberga nelle loro coscienze e che non permette loro di comprendere che quella cabina da più di vent'anni è stata al servizio di tutti i cittadini, compresi loro. Per quel che mi ricordi non ha mai subito distruzioni di questo tipo. Capiranno mai che non meritava una violenza simile?

Che città di merda, piena di stronzi.

C'è poco da aggiungere, ma tanta giustizia da fare.
Se venissero trovati i colpevoli andrebbero portati in caserma e frustate sulle mani fino a quando non gli cadono le unghie ... vedrete che non lo faranno più ... PORCI !!!

La città è tutta imbrattata da pseudo writers.

Questi ragazzi annoiati potrebbero benissimo tagliare l'erba e ripulire le strade ma non come lavori socialmente utili ma come esempio per i prossimi annoiati che vorranno ripetere le stesse cazzata degli altri

Il nulla il vuoto di questa citta