Salta al contenuto principale
|

Asl: I Cardiologi teramani sono degli asini, vero?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La scuola di Di Eusanio, Gregorini, Mazzola?
Tutti ripetenti.
Nessuno ha imparato il minimo indispensabile per diventare primario dei reparti di Cardiologia di Teramo e Giulianova.
Nessun teramano, vero?
Nessuno è all'altezza.
Tutto deciso. 
Tutti di primo livello.
A Giulianova, per esempio, con 61,5 è risultato primo in graduatoria il prof. Gregori.
Immaginate che l'attuale primario facente funzioni, il dott. Alessandro Core, noto sindacalista e contrario a molte linee telecomandate del potere asl di Teramo, al colloquio ha praticamente avuto il minimo del punteggio.
Due sono le cose o prima Giulianova era diretta da un asino e dai numeri sembrerebbe esattamente l'opposto o esistono altre dinamiche.
Emodinamiche. 


 

Commenta

Commenti

caro Falco di cosa ti meravigli ? siamo a Teramo, e come dici tu : a Teramo non succede mai niente...ma può succedere di tutto.

Non Ho parole. alla Asl di Teramo soffrono da un po' di esterofilia. Saranno mica molisani anche questi?

Al Dott. Core, professionista preparato e di rara umanità e dedizione, tutta la mia solidarietà.

Così come per il Dott. Core è accaduto lo stesso per chirurgia e per ortopedia di Teramo, un appello al neo sindaco D'Alberto, con questa esterofilia senza un senso ed una programmazione stanno distruggendo la sanità teramana, ne va di mezzo la nostra salute, facciamoci sentire, grazie Giancarlo sei l'unico che ha il coraggio di parlarne

Sandro Core rimane sempre il n.ro 1.

Al Dott.Core il mio abbraccio, dopo anni di orari e turni infiniti dentro l'ospedale. La professionalità non si compra ne si acquista con la funzione di primario.

Al dott. Core, collega di capacità professionali indiscutibili oltre che di umanità e disponibilità eccelse, la mia vicinanza. Niente di nuovo sotto i cieli teramani. Nemo profeta in patria!

Il dottor Core il miglior cardiologo della asl di teramo. Professionista preparato serio cordiale e dopratutto umano.

Senza parole !! Tutto come doveva andare ! Ma non vi vergonate almeno un pochino a fare questi giochi beceri alla luce del sole e senza pensare al bene dei pazienti! Il dott Core ha diretto un reparto in modo impeccabile con turni massacranti e mettendoci tutta la professionalità e l’impegno che si poteva è questo è il ringranziamento? Dove sta la meritocrazia? La Asl di Teramo fa scappare sempre i migliori complimenti invece di tenersi stretti i professionisti di casa già dentro diamo in mano i reparti a chi non conosciamo! Vergogna! Grazie Giancarlo !

Vergognatevi tutto alla luce del sole! Il dott Core ha diretto un reparto in modo impeccabile questo è il ringraziamento ? Si è capito che questa Asl prediligev chi non conosce le dinamiche interne piuttosto di utilizzare già le risorse che ha! Grazie Giancarlo e sopratutto grazie al dott Core per la sua professionalità e disponibilità ! Invece a voi dirigenti non voglio dire grazie ma solo di vergognarvi almeno un pochino e ogni tanto di pensare ai pazienti e non hai vostri giochini sporchi!