Salta al contenuto principale
|

Caso Nazionale. Torricella Sicura: La Toppa di Caterina Mariani è peggio del buco...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Amo talmente tanto Torricella Sicura che quando ho letto il comunicato di rettifica che non esiste il termine rettificare ( primo errore ) ma casomai di replica, della candidata a sindaco, Caterina Mariani, volevo far finta di non averlo letto.
Poi, la correttezza.

"In merito a quanto pubblicato, vogliamo precisare che non c'e' stata alcuna alleanza partitica antecedente la formazione della lista RinnoviAmo Torricella, nata solo ed esclusivamente dalla richiesta dei tanti cittadini torricellesi di vedersi adeguatamente rappresentati in comune. 
Gli amministratori regionali e comunali intervenuti alla presentazione, rappresentano solo una parte della politica che ha deciso di sostenere la nostra lista.
Ci teniamo a ribadire fermamente, nel rispetto di tutti I componenti, che siamo una CIVICA e che nei prossimi incontri saranno presenti a vario titolo politici provinciali, regionali e nazionali di diversi schieramenti, che si sono resi disponibili ad appoggiare il nostro ambizioso progetto politico per Torricella".


Quindi?
Siete una Civica sostenuta dalla Lega e dal Pd di Sandro Mariani.
Un caso Nazionale.
Quindi?
Ci saranno altri partiti?
Bene e quindi?
Che cosa sta rettificando?
A chi replica?
Forse a se stessa?
Soliloqui....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ASSURDO ASSURDO ASSURDO........
Sono sempre più deluso e schifato.da questa promiscua e becera politica.

Ma Mariani & Mariani sono parenti?
È cosi difficile mettere insieme delle persone che amano il loro territorio e creare delle vere liste civiche?
Perché i candidati stessi si vergognano di questi politici?

Mariani non è più del PD. Voglio ricordare a tutti che si è candidato in un'altra lista in Regione e dopo la sua elezione non è entrato nel Gruppo Regionale PD, non credo che voglia rientrarci... a questo punto.

Un ottimo esperimento politico. Siamo amministrati dal nulla...

Per LUCA
MI PERMETTO DI AGGIUNGERE ...
e dall 'INUTILITÀ

Enzo Scalone che dice?
Dai scrivi un"altra pillola pplitica .

Ma perché invece di scrivere sempre cazzate non ti butti da un ponte che non fai una lira di danno. Giornalista incompetente.... Mi meraviglio come ancora ti facciano scrivere

Le liste nei piccoli centri hanno poco di politico, il collante è sulle cose da fare. Capisco, anche per esperienza personale, che amministrare potrebbe essere difficile, ma non impossibile, molto sta all'intelligenza degli attori nello smussare gli angoli e trovare meccanismi decisionali che aiutino a fare scelte collegiali. Posso dire che Caterina ha il dono e la capacità di aggregare, mettere insieme, trovare soluzioni e dialogare. Sicuramente è una bravissima professionista ed una gran lavoratrice.