Salta al contenuto principale

Appello al sindaco di Teramo. Corso San Giorgio. Interruzione della corrente elettrica per Sabato Mattina...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'appello è rivolto al sindaco di Teramo, all'assessore al commercio del comune di Teramo, Antonio Filipponi.
L'Enel ha deciso di programmare i lavori nel centro storico tra Corso San Giorgio, via Mario Capuani, via Pepe, via Carducci, largo San Matteo, nella mattinata del Sabato. Il sabato dei saldi. Non hanno pensato a un giovedi pomeriggio, no. Non hanno pensato alla pausa pranzo tra le 13 e le 16 e 30, no. Non fatelo per i ristoranti. 
Hanno deciso che tra le 8 e 30 e le 12 e 30 non avrebbero dato fastidio. L'appello è rivolto al sindaco di Teramo, GIanguido D'Alberto e all'ass. Antonio Filipponi. Siamo sicuri che sapranno dare una scossa politica agli illuminati visionari dell'Enel. 

In relazione all'avviso di interruzione di energia elettrica su gran parte del centro storico per la mattinata di sabato, dalle ore 8:30 alle 12:30,  comunicato nei giorni scorso da Enel, si rende noto che, a seguito di intervento del Sindaco di Teramo, che ha raccolto diverse segnalazioni da parte dei commercianti dello stesso centro storico, l'Enel, di intesa con la Banca del Mezzogiorno che aveva richiesto l'intervento, necessario ad effettuare prove di verifica su un impianto di media tensione, l'interruzione sarà spostata e limitata alla fascia oraria massima compresa tra le 13:00 e le 15:30. Questo al fine di evitare disagi e pregiudizi ai residenti e alle attività commerciali che insistono nell'area. "Ringrazio Enel e la Banca del Mezzogiorno per la disponibilità dimostrata nell'accogliere la mia istanza - dichiara il Sindaco - in rappresentanza delle richieste della comunità interessata, confermando la buona pratica della collaborazione tra istituzioni e operatori del territorio, nell'interesse della città ".

Commenta

CAPTCHA