Una autoambulanza che non riesce a transitare in via Po perchè le auto non possono accostare per il nuovo cordolo a protezione dei ciclisti. Chi ha deciso che quei fondi andavano comunque spesi nonostante le criticità?
Guardate la visibilità https://www.facebook.com/share/v/q5BdukNuPKz26pzx/
Commenta
Commenti
Avendo creato un cul de sac le file arriveranno a Giulianova e a Montorio. Lo vogliamo capire o no che Teramo non è Reggio Emila, Teramo non ha la cultura della bicicletta. Se dovessi andare in bici passerei ovunque salvo che sullo stradone pieno di smog.
Senza parole!! Come si puo' realizzare un cordolo su quella strada ad alta percorrenza senza pensare al pericolo che crea pure ai ciclisti nel caso dovessero cadere?
Chi lo ha voluto e progettato il nobel all'ignoranza
Ma possibile che non abbiano pensato a queste cose? Ambulanze che devono passare in presenza di autobus, betoniere, canion ecc.
Assurdo!
quel cordolo va rimosso subito, dobbiamo fare casino prima che lo scempio che sia finito. adesso parlerò con i miei vicini di lavoro per organizzare una lotta senza quartiere a quella pista ciclabile che questi manco se la sognano. deve sparire questo ennesimo obbrobrio che violenta la nostra città.
Pericolosissimo e facile ad incidenti.....va rimosso subito quello in prossimità della rampa di uscita dall autostrada
I cordoli della Cordone assessore al traffico
Ora io dico,non voglio far passare il messaggio che sono contro qualcuno ma porcomondosconsolato,io tre auto,tre assicurazioni,tre bolli oltre a tutto quello che fanno ovvero rispetto zero verso le leggi passano con il rosso,alle rotonde non si fermano,abbiamo strade brutte ergo ti scartano la buca davanti all auto,1,5 mt di distanza e...... o rimani dietro o oltrpassi la linea bianca e se fregato ma qualcuno li viole mandare af....... almeno avessero le targhe cosi da poter risalire a chi ti manda aff...quando gli suoni,lo sport e' importante ma non a discapito di chi paga tasse,bollo,e assicurazione,uno dei danni dei 5 cosacci.
Ma chi le studia queste soluzioni?
Eppure fanno sopralluoghi tecnici, acquisiscono consulenze e pareri anche di esperti esterni....eppure non ne fanno una giusta!
Ma non esiste una responsabilità degli amministratori pubblici ????
O anche loro hanno l'immunità total body?????
Il problema è sempre uno il cittadino per difendere i proprio diritti deve pagarsi l'avvocato. ....all'amministratore pubblico l'avvocato o meglio gli avvocati perché ne può avere fino a tre....e tre ne incarica ...blasonati...glieli paga .... il cittadino ....
Ma l'amministratore è responsabile...solo nell'esercizio delle sue funzioni.....il cittadino tenta...solo di esercitare i propri diritti....
Eppure nel bilanciamento tra i due........indovinate un pò ???
Torniamo a lavorare ....noi....
Loro sono al solito bar ....a prendere il primo caffè tra una riunione e un incontro.....inutili entrambi
È una città Green uauu con sindaco e suoi seguaci altrettanto green tutti sul proprio posto dì lavoro in bici anche i mezzi di soccorso anche perché sappiamo poi dove metterle
L'unica strada ampia di accesso in città, per tutti da sempre "lo stradone", drasticamente ridimensionata dagli ultimi interventi. Nella fase di pavimentazione, sistemazione e posa di nuova segnaletica stradale erano stati inizialmente posati cordoli alti spartitraffico in cemento che delimitavano le finte aiuole e che impedivano manovre di emergenza come sorpassi e inversione di marcia ai mezzi di soccorso oltre a costituire altissimo pericolo per gli utenti, in particolare per ciclisti e motociclisti. A furor di popolo e dopo che qualche mezzo di soccorso rimase imbottigliato a sirene spiegate, magicamente si optò per una soluzione a raso. In sintesi l' unica vera via urbana di accesso rapido e funzionale ridotta ad un vicolo. Proviamo ad immaginare lo scenario in caso di generale emergenza a seguito di calamità. A L' Aquila le strade le hanno allargate, non ristrette. Chi vuole intendere intenda. Ma almeno una scelta giusta si riesce a fare in questa città ? Terribile ?
fate qualcosa per eliminare questo cordolo, è un pericolo per tutti ciclisti, motociclisti, scooteristi, automobilisti e tutti i servizi di emergenza di Teramo, non si può vedere