Salta al contenuto principale

Segnalazioni di pericolo: Ragazzi all'interno del vecchio comunale di TEramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessun problema.
Seconda segnalazione per porta aperta nel vecchio e glorioso stadio comunale di Teramo.
Nella prima nostra nota video, il comune di Teramo ha fatto posizionare un lucchetto.
Altro e simile intervento ci attendiamo per l'entrata verso il prato e la curva est.
Stessa modalità.
Porta aperta e i residenti ci raccontano di piccoli e spontanei festini che sono pericolosi per lo stato fatiscente dell'impianto sportivo di Teramo. 
Chi interviene?
https://www.youtube.com/watch?v=MHDjz6bGE2U
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Più che chiuso e protetto, che pure va fatto per ovvie ragioni di sicurezza e decoro urbano, è tempo che l’amministrazione decida che cosa vuole farne, assumendo decisioni in tempi brevi , pur coinvolgendo nella scelta i cittadini, legittimi proprietari della struttura, nelle forme che tecnologia moderna consente di fare. Sarebbe un primo passo per questa sorta di indolenza amministrativa.

Piuttosto, quando lo smantelliamo visto che è lì a perdere pezzi senza manutenzione ?

In realtà essendo un bel campo sportivo a dre rimesso in sesto, custodito ma lasciato a chi vuole giocare. In città se si esclude la gammarana, non c'è un posto dove si possa fare sport (senza pagare) all'aria aperta. Suddiviso in campi da calcetto/ tennis/basket/volley/pallamano e con la giusta guardiani e pulizia, sarebbe un bel posto per i giovani.

va pulito e usato.
altro che chiuso

Roberto aspetta e spera che il tuo sogno si avvera..

Scempio di opere abbandonate degrado solo degrado. Non si muove una foglia su niente in questa citta. Lo spot recitava teramo che cambia teramo che cammina teramo 2020 ecco il 2020di teramo

Ora per punirli mettete loro a disposizione un tagliaerba, un decispugliatore, un rastrello e dei sacchi così lo ripuliscono.

Fatevi un giro da altre parti con stessa situazione, vedi stadio ballerin a san benedetto. Dopo vari confronti sono riusciti ad iniziare lo smantellamento e fare ciò che hanno deciso per il bene della loro città. Noi siamo lontani anni luce... non è questione politica ma di mentalità!!!!
È questo vale anche per il parco fluviale !!!
Contenti voi....

Ma che smantellare! Teramo città ha bisogno di aree ad uso sportivo, perché non dare in uso alle associazioni sportive con obbligo di manutenzione?