Salta al contenuto principale
|

Teramo. I giochi pericolosi dei "Tigli"...viti a vista...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non ci sono altre parole, vero.aaaa
Il compito di un Comune, di un'Amministrazione è anche quello di rendere gli spazi dedicati ai bambini sicuri e controllati.
I giochi della maggior parte dei parchi sarebbero destinati alla chiusura per motivi di sicurezza.
Quando un genitore ci ha spedito queste foto abbiamo scoperto che la situazione è molto più grave.
Quelle viti a vista sono un attentato costante alla salute di centinaia di cuccioli d'uomo.
Chi interviene?
Ora non dopo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi chiedo se è poi sia o meno possibile con un po' di buona volontà' prendere una tenaglia o una pinza e RIMUOVERE quella vite in modo da evitare che qualcuno di faccia male,non credo possa essere un grande sforzo farlo.
Vero è' che il Comune ha le sue responabilita' e quindi deve provvedere subito a risolvere il problema,ma intanto noi cittadini cerchiamo di collaborare solo ed esclusivamente nell'interesse dei nostri bimbi ed anche di noi grandi.

Quando ho segnalato direttamente al dirigente alcune criticità , non ho ricevuto risposta e i giochi sono rimasti pericolosi.

Che città !!!!! Tutt appost !!!

Se passi...per VIA CAMPO FIERA il parchetto e'al degrado...erbacce foltissime,secchi della soazzatura pieni da giorni...forse mesi,i giochi in legno tutti rotti con i chiodi che fuoriescono e le tavole di legno pericolanti! Vorrei sapere cosa fanno gli assessorotti che si occupano di queste cose???? E nn mi dite che sono occupati a fare altro...che nessuno ci crede piu'....

sempre più una città di merda.

Brocchi