Salta al contenuto principale
|

Lungo Fiume di Teramo: Piante a terra e pericoli sui ponticelli in legno

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si può fare la pace con la guerra, la guerra senza armi, l'amore senza baci, la scuola senza libri?
A Teramo si può fare manutenzione senza soldi, mezzi e uomini?
No e si vede, si sente, si racconta e si ascolta.
Il resto è un miracolo giornaliero.
Segnalazioni.
Piante a terra lungo fiume di Teramo e molte assi dei ponti sono allentate e in alcuni punti mancanti.
Quando si capirà che l'assessorato alle manutenzione è tra i più importanti e in assoluto il più visibile tra i cittadini?
 

Commenta

Commenti

Aggiungerei e segnalo.che al.parco.giochi.vicino.all.asilo.da,poco.riaperto,ci sono i fadi dei .bulloni.che.mantengono i ganci di fissaggio delle catene dei due dondoli all traversa in.legno.che non.sono ben serrati,anzi dondolanti,e l asse.di supporto.in.legno pericolante in.quanto mancano.pezzi di legno.
Per non parlare delle traverse in.legno degli scivoli.Ieri mattina sono.stato purtroppo.costretto a proibire l uso dei giochi.alle.mie due nipotine per evitare l irreparabile.Assessore Di.Bonaventura,o faccia metterli.a posto,oppure impedisca l'utilizzo di questi.giochi.È questo un.mio.consiglio che mi.permetto.di darle,conoscendo la sua sensibilità rivolta.ai.bimbi.
Grazie da un.nonno che vigila........

E' gia stato segnalato dal sottoscritto all'Assessore Valdo Di Bonaventura. Si era attivato già in precedenza con l'Ufficio preposto e non si spiega il perchè quella pianta abbattuta sia ancora lì. Gli ho mandato anche delle foto per renderlo meglio edotto della situazione. Purtroppo da questo Assessore si richiedono cose che in anni di malgoverno NON SONO STATE MAI FATTE e adesso, come se lui avesse la bacchetta magica, si vuole il tutto e anche subito.

RISPOSTA AD ENZO.
NON SI VUOLE TUTTO E SUBITO DALL ASSESSORE.
GLI SI CHIEDE ED IN MODO GARBATO.E CIVILE,DI PREVENIRE CHE BIMBI DI CUI LUI POTREBBE ESSERNE ANCHE IL.NONNO,POSSANO.FARSI MALE.
COSA BEN DIVERSA DAllA SUA DIFESA D"UFFICIO O NO ENZO?
MIN