Salta al contenuto principale

Arrivati gli 80 milioni di euro per il nuovo Ospedale mentre la TEramo Calcio....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che cosa c'entra l'asl di Teramo con la Teramo Calcio?
Un nostro caro amico di Roseto, insospettabile per via di interviste e risate in comune, ci ha raccontato di una prossima conferenza stampa dove l'Asl di Teramo presenterà la sua squadra di undici capi dipartimento.
Sempre il nostro caro amico di Roseto, ci ha raccontato che sarà presente anche il Presidente della Teramo Calcio, FRanco Iachini. 
Sempre il nostro caro amico di Roseto, ci ha raccontato la vicinanza della famiglia D'Eugenio ( ITalprefebbricati) alla Teramo Calcio.
Sempre il nostro caro amico di Roseto che conosce i segreti politici, ci ha raccontato che l'attuale Manager Fagnano annuncerà e confermerà l'arrivo di oltre 80 milioni di euro per il nuovo ospedale.
Sempre il nostro caro amico di Roseto, ci ha raccontato che la conferenza stampa sarà il luogo ideale per creare il sodalizio tra la maglia della Teramo Calcio e l'Italprefabbricati.
Venerdì sei Settembre.
Sempre il nostro caro amico di Roseto, ci ha raccontato dei parcheggi dell'ospedale Mazzini, della gestione del nuovo volto dell'asl di Teramo.
Leggeremo dei capi dipartimento e poi vi racconteremo.
La TEramo Calcio?
Perchè mischiare pere e mele?
Il Pil, il prodotto interno lordo di una comunità ha bisogno di scosse e interessi comuni per poter trasformare una economia mortifera in liquida.
La forma dell'acqua dipende dal contenitore e ogni occasione potrebbe essere buona per creare posti di lavoro e credere nel futuro di un territorio che ha pagato una politica inesistente negli ultimi 15 anni.
Abboniamoci....




 

Commenta