Salta al contenuto principale
|

Il 15 Giugno sarà l'ultimo giorno di lavoro dei soci Tercoop....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La verità va scritta e va scritta sotto forma di responsabilità.
I dirigenti del comune di Teramo hanno confermato la cessazione del servizio  Tercoop e pare che la Procura della Repubblica stia indagando sugli ultimi anni e mesi di determine firmate e ritirate.
Un'ingerenza della Politica e dell'indirizzo politico che potrebbe non essere giustificato solo con l'esercizio del caos amministrativo.
Nei prossimi giorni saranno sentiti in via formale molti attori della vicenda che dovranno dimostrare il pieno esercizio di legge delle loro funzioni.
La Tercoop?
Cesserà il servizio il 15 Giugno e qui stendiamo un velo di amicizia, rispetto, decoro e tristezza.
Siamo coinvolti emotivamente e l'ultima gara, grida come un'occasione perduta. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I soci Tercoop stavano già in mezzo a una strada: adesso ci finianno pure nel senso metaforico. Dispiace molto e speriamo che si trovi una soluzione , magari con l'assorbimento del personale da parte di una nuova struttira societaria che si pubblica o privata.

finalmente parcheggi gratis...o no??? erano troppo pignoli e facevano pagare fino all'ultimo minuto ma poi non avevano soldi per pagare gli stipendi....bel colpo.

Certo, la verità va detta...tutta. La Procura, se non lo sta già facendo, indagherà a seguito di un nostro esposto (anche alla Corte dei conti) sul comportamento e sulle illegittimità dei dirigenti competenti, che per incapacità o per dolo hanno dato il loro decisivo contributo per togliere la cooperativa sociale dal mercato dei parcheggi a pagamento teramani e il lavoro a 29 persone. E la politica che tace e non favella....chi l'ha vista o sentita?

Solidarietà ai soci Tercoop che hanno prestato lavoro per la cooperativa.
Al presidente Iachini però va ricordato che la politica non è buona e costruttiva solo quando soddisfa aspettative e diventa malapolitica quando non produce effetti sperati.
Non è la politica a togliere dal mercato la Tercoop, casomai sono le irregolarità in sede di gara. Ovviamente se ci sono responsabilità precise è bene che vengano fuori.
Molto tempo fa si vociferava che i parcheggi a pagamento sarebbero passati alla Te.Am., forse per Iachini sarebbe arrivato in quel caso il momento di corciarsi le maniche e fare anch egli il parcheggiatore....

Basta vincere il prossimo bando, la tercoop non può pretendere di gestire a vita i parcheggi...

Signor Mirko, un conto sono i pettegolezzi, altro conto sono i fatti che lei dimostra di ignorare. La proposta si essere assorbiti dalla Team ci fu veramente, ma si rivelò solo un tentativo di far chiudere la cooperativa sociale in cambio di aria fritta. Se le può interessare siamo disponibili a far luce su quello che per lei è buio pesto. Saluti.