Scrive e denuncia Raffaele Di Marcello, presidente dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Teramo a commento di una immagine incivile come una fuoriserie parcheggiata nel posto dei disabili.
"Ho la Maserati e chi se ne frega di quei pezzenti degli handicappati. Parcheggio SI con Te Giulianova, via Trieste. Bella e costosa auto senza contrassegno disabili posteggiata sullo stallo riservato vicino all'ingresso delle scale mobili. Intorno, nello stesso parcheggio interrato, decine di posti vuoti. Ma chi ha i soldi, evidentemente, si sente in dovere di fare come gli pare".
Ci sono altre parole?
No, solamente imbarazzo, delusione, sconforto, dolore, mortificazione, solidarietà nei confronti delle persone speciali con altre abilità come l'educazione e il rispetto per il prossimo.
Commenta
Commenti
peccato, ci fosse stato Brumotti,un bel marchio!!!!per un .......
Lo fa tutto l'anno, non è un caso, visto almeno una decina di volte l'estate scorsa.
Non serve andare nei supermercati...potete andare in Piazza Marà e nei posti dei disabili potete vedere qualsiasi tipo di macchina e cilindrata...e parcheggi selvaggi ovunque....
Perchè avere la macchina lussuosa significa non poter essere invalido?!?
@Alessia: difendi l'indifendibile... guarda le strisce sotto le ruote della maserati... era da rimozione anche se la guidava un diversamente abile con regolare permesso.