IL disservizio della TEramo Ambiente?
Si scusa il sindaco di Teramo e diffida la Te.Am.
Il decreto Sicurezza e il Ministro Salvini?
Si andrà fino alla Corte Costituzionale...
L'intervista...https://www.youtube.com/watch?v=qGMjmnt6Ak4&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Caro sindaco pensa alla città di Teramo alle sue condizioni pietose/disastrose e non rompere i coglixxi con il decreto sicurezza e i migranti, ormai ne abbiamo le palle piene di sindaci comunisti e se non volete scomparire definitivamente alle prossime elezioni è meglio che pensate agli ITALIANI .
Sindaco, invece di pensare a Salvini per fare propaganda politica, si faccia un giro SERIAMENTE per le strade del centro per vedere quanta zozzeria, incuria, violazioni al codice della strada, buche e via dicendo sono presenti nel centro del "suo" capoluogo.
Faccia qualcosa per risolvere (cosa che in 6 mesi neanche lontanamente ha tentato di fare) quanto sopra, poi vada a pensare a Salvini.
Finalmente un SINDACO!!
i cittadini (sudditi) sono avvezzi a sopportare.
si aspetta il 27. complimenti per l'ordinario. lo straordinario, per carità.......
Signor Sindaco, ci spiega dove possiamo ricorrere per i sovrapprezzi che paghiamo sull'immondizia per colpa delle scelte scellerate di un sindaco di sinistra che insediò la discarica in contrada la Torre, nonostante poco prima in quel posto la provincia aveva dovuto sistemare la strada a monte per un dissesto idrogeologico.
La causa dei problemi della discarica.
Nonostante la scelta scellerata dobbiamo pagare o dovremo rifarci sul sindaco
sinistro? Vista la sua conoscenza dell'argomento, dove possiamo ricorrere?
Caro sindaco, le ricordo che il ponte sull'Hotel Michelangelo è una pista di motocross...il 90% delle auto in transito vanno regolarmente sull'altra corsia per evitare le infinite buche rischiando dei frontali...le sembra una cosa da poco?
Lasci perdere la costituzionalità del Decreto sicurezza perchè non credo affatto che la PRESUNTA incostituzionalità sia una SUA priorità, o no?
Egregio Sindaco, pensi a Teramo che è diventata uno scempio totale non pensi a Salvini che forse è l'unico politico degli ultimi 20 anni che sta facendo qualcosa di concreto.
È poi mi scusi, ma Salvini è di un'altro livello rispetto a Lei.
Caro Sindaco,
Pensi a far sistemare innanzitutto le strade di Teramo perché sembra di essere a Kabul, lasci stare le lucine natalizie E non faccia propaganda al PD perché è finita