Solidarietà.
Siamo vicini a Camillo D'Angelo, l'intelligente sindaco di Valle Castellana smentito in maniera tormentata, affannosa, dal burattinato Primo Cittadino del centro sinistra, D'Angelo Camillo.
Il nostro segno è in dote di comunanza al sindaco coraggioso, fiero delle sue parole e senza ombre e macchia.
Ecco la sua intervista dove plaude e brinda all'elezione di Diego Di Bonaventura.
https://www.youtube.com/watch?v=0-U2T-El_Jw
La sbugiardata?
Un atto mancante a cui ci sentiamo di esprimere il nostro cordoglio.
Leggete " In merito alla ridda di notizie rimbalzate in questi giorni, a seguito della recente elezione del nuovo Presidente della Provincia, ci tengo a chiarire che da parte del sottoscritto e della sua Amministrazione c’è stato un completo ed incondizionato sostegno al Sindaco di Crognaleto, candidato designato dal centrosinistra, come accaduto perlatro già in passato con tutte le votazioni sovraccomunali come, ad esempio, Ruzzo e Agir. Come si evince infatti dal conteggio finale delle schede a mancare non sono stati infatti i voti di Valle Castellana dove tutti e 11, compatti, abbiamo sostenuto Giuseppe D’Alonzo.Rispetto poi ad una intervista rilasciata ad una emittente televisiva in un bar vicino la Provincia durante la quale il sottoscritto, assieme ad alcuni amministratori di Valle Castellana, stava brindando, vorrei chiarire che eravamo lì per fare un brindisi assieme all’Assessore Battista Caterini che aveva compiuto gli anni e non per unirci alla festa del centrodestra, come qualcuno ha malignamente voluto far passare".
Il Lombroso sarebbe tormentato dal callo dello scrittore.
Qui Giace la sensatezza.
Commenta
Commenti
Che figura di mer.. !!!
Non mi sorprende più nulla.
La dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che non hanno più il contatto con la realtà. La cosa grave é che non si rendono conto di ciò. Se svolgesse un qualunque mestiere dove necessiterebbe di certificazioni mediche probabilmente verrà diagnosticata una dissociazione che non permetterebbe nemmeno l'appartenenza ad una bocciofila.
(E pensare che sembrava un giovane sindaco sveglio ed astuto. Due errori imperdonabili negli ultimi mesi si é giocato la stima di molti)
Inutile commentare, proprio una bella figura. Comunque quello che hanno fatto lo si sapeva già prima che entrassero a votare.
Quello invece di cui mi meraviglio è che nn si prendano provvedimenti nel partito.
Complimenti d' angelo molto coerente ma soprattutto tranquillo non ci crede nessuno delle tue precisazioni.....vai ad ascoli come dicevi....tranquillo c'e' ne faremo una ragione...assurdo!!