Salta al contenuto principale

Video. Senza parole. Ciclisti sulla Teramo-Mare...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una bella pista ciclopedonale Mare e Monti?
La Provincia di Teramo avrebbe il territorio ideale ma non siamo stati in grado di terminare il quarto lotto della nostra super strada figuriamoci di progettare e costruire una normale e logica ciclovia.
E allora?
C'è chi viola il codice della strada e rischia la vita in bicicletta.
Per ignoranza, idiozia e altre qualità umane. https://www.youtube.com/watch?v=aXvcDq3_yVM
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Senza più parole

Ma tanto chi ca**o controlla...anarchia is the new hop!

Qualche fuori di testa si vede spesso anche nel tratto “rotonda Centro Comm.le/incrocio Ford di San Nicolò” e “San Nicolò/Sant’ Onofrio”! Controlli, più controlli!!!

Pensano, siccome vanno in bici e non inquinano ,di essere i padroni della strada molti sono maleducati arroganti presuntuosi indisciplinati, credono che la strada sia solo loro , addirittura primi del pedoni.

......in viaggio attraverso il pericolo, facendo finta che il pericolo non esista!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Scudate ma tutta quella plizia che era presente durante il lockdown che fine ha fatto? Runner che venivano rincorsi sulla spiaggia polizia che si calava dai tetti per impedire feste di condominio motociclisti della polizia municipsle di teramo.per il corso san giorgio( mai visti prima) dove sono finoti? Controlli pari a zero? Quanto indennita straordinaria hanmo dato alle forze dell ordine durante il lockdown per i controlli?