Salta al contenuto principale

Teramo. L'assurdo. Rifiuti, sporco e degrado sotto la sede del comune...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Volete una foto di cronaca o artistica?
Guardate in galleria e scegliete.
Come si può pretendere dal comune di Teramo, pulizia, ordine e sicurezza, se i rifiuti vengono abbandonati e non raccolti sotto la sede Cittadina di via della Banca?
Che cosa ci fa ben occultata una "tazza" da water?
Assurdo ma possibile. In fondo la Te.Am è pubblica e forse Carapollo si è spostata in Centro. 
 

Commenta

Commenti

Smettiamola di guardare il dito e non la luna...
Il problema è che le immondizie non andrebbero lasciate dove e come capita, e chi lo fa ma che ha al posto della materia grigia? Padre e figlio di quale inciviltà, di quale cultura della cosa pubblica senza più alcun valore che tutti si permettono di violare con vomiti, buste, bottiglie?

Concordo al 100% con Valeria. La Te Am non c'entra niente. La colpa rimane degli incivili che depositano i rifiuti (tra l'altro la foto evidenzia tutti mischiati) quando vuole e come vuole. È poi la colpa sarebbe della Te Am ?

Il sistema di raccolta rifiuti è del tutto sbagliato. La gente è maleducata. Cani di razza e padroni sporcaccioni. Vizio del bere dilagante tra i giovani: se non si beve non ci si diverte. Se non si fa fracasso non ci si diverte. Le strade vengono pulite con quel macchinario solo nella parte centrale, mentre lungo i muri dei palazzi imperversano i piccioni. Teramo urbanisticamente non è una bella città; aggiungiamo tutto il resto e...

Tutta la citta'e' sporca e piena di rifiuti abbandonati,mai vista tanta sporcizia!!! Siamo noi cittadini,in primis,I veri colpevoli di tanta zozzeria!!!