Salta al contenuto principale

Lettera Aperta. Teramo. Vandalismo e mancanza di sicurezza. In vendita appartamenti in centro storico.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gentile Giancarlo,

ti scrivo per riferirti ciò che accade da tempo nel centro storico di TEramo.
Sempre più spesso si vedono comitive di adolescenti con l'unico scopo di raggiungere lo sballo provocato sicuramente dall'alcol e secondo me anche da altro. Questi ragazzi non hanno alcun rispetto della città in cui vivono e soprattutto nei confronti di chi ha una abitazione nei pressi dei loro luoghi di incontro.
 Per farti un esempio : bestemmiare, vomitare, urinare senza ritegno anche davanti a persone anziane ed a bambini. Certamente questi giovani vivono un forte malessere, ma adesso bisogna porre fine alla totale indifferenza delle istituzioni. Non si può più tollerare il livello di degrado urbano che la città di Teramo ha raggiunto. Giancarlo, noi che viviamo in centro siamo arrivati al massimo livello di sopportazione. Sia io che altre persone stiamo cercando appartamenti fuori dal caos, dovendo rinunciare alle case dove abbiamo sempre vissuto.

Paola Salvatore

Commenta

Commenti

Pendare che per anni gli appartamenti al centro storico di teramo avevano prezzi irraggiungibili. Ora valgono 0 meditate su questo. Lo cknsideravate il salotto di teramo ma faceva pietà anche prina vedi i numerosi ruderi pre sisma con dubbi sull agibilita ancor prina deglj eventi calamtosi.... ora lo schifo piu totale latrina a cielo aperto

I giovani sono lo specchio dello schifo del sistema sociale in cui siamo costretti a vivere da un anno.