Salta al contenuto principale
|

Parcheggio nel posto dei disabili. Caro Sindaco Di Girolamo le presento una mia amica....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sono arrivate le scuse del sindaco di Roseto, l'avv. Sabatino Di Girolamo per aver ripetutamente parcheggiato nel posto destinato ai disabili.
Il nostro imbarazzo è talmente condito da rossore che oltre a citare la fonte della denuncia e delle foto per rispetto e onestà di cronaca, https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/roseto_abruzzi_sindaco_posto_auto_disabili_parcheggio_selvaggio_sabatino_di_girolamo_oggi_ultima_ora-4464756.html, consigliamo al sindaco di Roseto di vedere l'intervista ironica a una nostra cara amica.
Sindaco, si chiama Fausta....https://www.youtube.com/watch?v=3RZHt_pKWzQ&feature=youtu.be....

Commenta

Commenti

il buon esempio del papà di famiglia............

Che schifo!!!!

Oltre a rubare i posti ai disabili ai politici vengono riservati anche i posti in chiesa dove, almeno li, dovremmo essere tutti uguali. Un sindaco che impone regole con ordinanze ed altro dovrebbe lui per primo rispettarle quelle ordinanze. Dimissioni subito.

ComplimenTi

IO SONO IL RE È CACO NEL BIDÈ!!
Ma sostare negli spazi per disabili senza regolare permesso e una odiosa infrazione e pratica vergognosa.
Forse neppure gli Amministratori sanno che il codice della strada prevede multe salate da €84 a €335 nonché la sanzione amministrativa della detrazione di 2 punti dalla patente.
Non senza aggiungere che "l'usurpatore " di spazi riservati ai disabili può essere accusato del reato di Violenza Privata (4 mesi!), come stabilito dalla Suprema Corte
di Cassazione Sez.Penale con la Sentenza n.17794/2017 .
........ma tutto questo l'avvocato Sindaco lo sa, come pure lo sanno i Vigili Urbani preposti!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Si vergogni per ciò che è e per quello che dovrebbe rappresentare