Salta al contenuto principale

Franco Fracassa "Caro Sindaco D'Alberto non sono uno sciacallo "...

1 minuto

Essere definito “Sciacallo” da lei Sindaco consolida sempre di più la mancanza di rispetto nei confronti dei Consiglieri di opposizione.

Certo dopo aver tollerato, in Consiglio Comunale, le bestemmie e l’aver definito un ordine del giorno del collega Corona con un “Mi fa schifo” io mi sento moderatamente contento con il mio “Sciacallo” ….poteva andare peggio.

E allora bisogna chiedersi: da dove discende l’evidente nervosismo del Sindaco e dell’Assessore al personale, che li travolge fino a spingerli ad essere manifestamente offensivi nei loro chiarimenti che nulla chiariscono?

La loro reazione assomiglia molto a quella dei bimbi, indubbiamente viziati, colti con le mani nella marmellata.

Cercano di intorbidire le acque richiamando i pareri a favore alla modifica del regolamento: è bene evidenziare, allora, che la normativa che si è voluto modificare, inerente il procedimento per la copertura temporanea del posto in questione, aveva avuto tutti i pareri di rito favorevoli.

Cosa è cambiato, dal momento che la normativa di riferimento è rimasta invariata?

Perché il Sindaco non ha  dato alcuna risposta alle domande poste?

Perché ha revocato un procedimento comunale giunto ormai al termine, con una graduatoria già definitaed immodificabile, cambiando il regolamento (art. 24) per poi procedere in buona sostanza ad una sua nomina diretta, mortificando le aspettative di ben 22 concorrenti?

Per la tanto declamata trasparenza ?

Franco Fracassa

Consigliere Comunale

Futuro In

Commenta

Commenti

Ah ah ah Fracassa.