Salta al contenuto principale

Teramo: Il sindaco D'Alberto non comunica il piano antenne del 5 G

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Personalmente da quando abbiamo fatto la terza dose del vaccino anti covid il nostro telefonino è diventato automaticamente una antenna 5 G con scie chimiche intorno e la terra ultra piatta.
Scherzi a parte, a Teramo, basta camminare a testa in su e ammirare i nuovi scenari dei gatti sui tetti che scottano fuggire al cospetto di nuove antenne da 5 G.
Sono dappertutto come è giusto ( per legge) che sia ma rimangono inascoltate le parole di chi aveva promesso un approfondimento degli uffici comunali.
Ovunque rimangono inascoltate le domande di chi chiede di sapere semplicemente dove sono ubicate le antenne da 5G.

Scrivevamo.

 

Era il 12 Aprile del 2020.

Carta Canta .
Questo è il pensiero del sindaco D'Alberto sul 5 G a Teramo.

https://www.youtube.com/watch?v=aGNsDiYlTk0&t=2s

Scusate questo era il pensiero del 5 G del sindaco D'Alberto, superato, dal Decreto legge numero 76 del 16 luglio 2020 relativo a "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" stabilisce che le amministrazioni comunali non possono vietare l'installazione di reti 5G sul proprio Comune".

La consapevolezza di vivere nel Novembre del 2021 tra No Vax, scie chimiche, terrapiattisti, complotto degli Illuminati e i vaccini che condanneranno a morte intere generazioni; consapevoli di avere tanti dubbi su tutto e qualche altra domanda, nel frattempo, sarebbe possibile avere da semplici cittadini la consapevolezza di dove si stanno installando le antenne 5 G a Teramo?

I famosi uffici del sindaco D'Alberto dopo 1 anno e mezzo hanno terminato le loro verifiche?
Solo perchè il 6 G è quasi pronto. 

1 Dicembre 2021.
Il sindaco D'Alberto è al telefono. Fugge alla velocità da 5 G. Gli uffici comunali?
Su internet. La verità? Un virus.
Fate Vobis...


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Rischi evolutivi
Siamo tutti coinvolti
Nessuno escluso

".....meglio non sapere nulla che molte cose a metà........"
Sapienza, conoscenza, cultura, esperienza non servono a niente se il Mondo intero ha già decretato che la tecnologia 5G, con le sue onde elettromagnetiche " potenzialmente " pericolose, SA DA FARE!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Stia tranquillo, a Teramo il 5G ancora non arriva, si stanno mettendo le antenne, ma non i trasmettitori, poi dovrei spiegare che cambiano le modulazioni (i metodi di codifica del segnale) ma non le frequenze, quella che vi fa paura (26Ghz) è usata per la IoT (Internet of Things - internet delle cose) forse a Teramo le vedrà mio nipote, su questo può dar merito alla amministrazione che tanto attacca, le ci vede sensori per traffico, semafori intelligenti, percorsi attivabili a comando, a Teramo??
Poi continui ad avere il Wi-Fi a 5Ghz (il doppio delle frequenze usate normalmente in TLC) ativo 24724 h, 7/7giorni dentro casa, vede che bagno di salute!!
Meno male che fa il giornalista per vivere, sarei in grosse ambasce saperla alla ricerca di un posto di lavoro dove contano i fatti e non le opinioni.

Se vogliamo continuamente condividere con il mondo intero dalle scarpe nuove ad ogni miagolio del nostro micetto, se è necessario che una collaboratrice domestica virtuale conosca quanti giri di chiave facciamo, se la spesa al salumiere vicino casa la facciamo fare a un servizio a domicilio, e quanto altro, allora tra un po’ non basterà più neanche il 5G.
C’è differenza tra digitalizzazione fondamentale e necessaria, e quella superflua.

Caro Andrea Monti, tolte le offese che hanno contraddistinto il suo commento sulla mia persona, nessun problema di solito è il segnale di vera e profonda debolezza, le comunico che sul nostro telefonino compare spesso il simbolo 5 G
Ci stia bene e si riguardi.