Salta al contenuto principale
|

Aperistreet-Prati di Tivo. Il più alto di sempre. Buona la prima.

1 minuto

La prima volta ai Prati di Tivo.
Non amo l'aperistreet ma comprendo il senso di un modo per stare insieme.
Potrebbe essere sviluppato con altri contenuti culturali.
Annacquare un pò di alcol con un'offerta diversificata e innovativa.
Parole.
Oggi un evento si valuta dai like e dalle presenze.
Il virtuale e il reale.
Non sempre connessi.
C'era gente ai Prati di Tivo?
Si.
Meno delle previsioni?
No.
Perchè Prati Di Tivo e il Gran Sasso hanno una storia di silenzi e mancata promozione.
Se una persona su dieci si sarà innamorato della musica, del cibo, di Angelica Volpi, del format di Marcellini, della roccia, del panorama, dell'aria, del fresco di ottobre, del parco avventura, del silenzio che basta un sentiero per stare da soli, della Madonnina e tornerà, allora, questo evento ha motivo di essere un punto da cui ripartire.

Nel pieno rispetto del Gigante che dorme.
 

 

 

 

 

Video Franceschiello Eventi.
Foto G.Z. 
Video G.Z. 

Commenta

Commenti

|

ma se non beve l'abruzzese non si sposta? la cultura, anche del territorio, si deve promuovere per forza con rumore e bevute? bah...

|

SALVE, a mio avviso (n.b. anch'io non amo gli aperistreet) credo che comunque puo andar bene per poter rilanciare e far conoscere un posto stupendo come i Prati di Tivo e tutto il circondario,penso che non tutti siano andati ai Prati solo per bere, sicuramente c'erano persone che non avevano mai visitato quei luoghi.e avranno certamente apprezzato laoro bellezza. Comunque il problema del rilancio dei Prati di Tivo è alla.fonte... Purtroppo c'è di mezzo la POLITICA a rovinare il tutto, molti anni fa anni 70/80 ai Prati le persone venivano a sciare da Napoli, Bari Roma ecc. ERANO altri tempi, non c'erano tutti questi interessi politici, n.b. giusto per ricordarlo: i Prati di Tivo sono stati scoperti fondamentalmente dal Grande maestro Pietro Paccanaro.(certo anche con la.collaborazione di alcuni proprietari di hotel del posto). Lui ha aperto.la prima scuola.sci,.un negozio per vendita e.affitto attrezzature ecc. Purtroppo era un piacione, e quindi molte donne mogli di ecc. ecc...... e poi gli hanno per.cosi dire tagliato le gambe e.anche in seguito a questi eventi e come.gia.detto la politica i Soldi ecc. è cominciato il lento declino dei Prati. Saluti.