Salta al contenuto principale
|

Non è violenza sessuale masturbarsi addosso a una donna...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una denuncia simile nel teramano.
Un uomo si è masturbato sul treno, eiaculando addosso a una signora in fase di dormi veglia in un treno tra Pescara e Giulianova.
Indovinate che cosa ha sentenziando per un simile episodio il tribunale?
Riporta l'ansa " Masturbarsi in autobus, eiaculando sugli abiti della donna oggetto dei propri desideri, ma senza toccarla, è "un mero atto osceno". E no si qualifica come violenza sessuale. Lo scrive il gip di Torino, una donna, Alessandra Cecchelli, che ha respinto la richiesta della custodia cautelare in carcere avanzata dal pm Andrea Padalino per un marocchino immortalato dalle telecamere di sicurezza di un autobus.
    Nel filmato si vede l'uomo masturbarsi vicino ad una giovane passeggera, che seduta guarda fuori dal finestrino. La ragazza si accorge di avere gli abiti sporchi quando l'uomo è già sceso.
    "Nel racconto della donna - si legge nell'ordinanza - non sono presenti elementi per confermare che lo sfregamento masturbatorio ipotizzato sia stato effettuato in appoggio alla gamba della donna". Quindi, continua il giudice, "appare difficile qualificare il gesto come violenza sessuale e non piuttosto come mero atto osceno".

Altre parole?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ho visto un filmato su facebook dove in Spagna, una ragazza, alla terza intimazione senza esito di fornire i documenti ad un poliziotto, e' stata ammanettata a terra e spedita nelle Patrie galere.
Ma qui siamo in Italia...il Paese del Bengodi !!!
Il marocchino lo avra' preso alla lettera...

Libera pippa in libero Stato!

Vorrei chiedere a questa donna giudice:"Giudice se avessero fatto la stessa cosa a Lei,come si sarebbe comportata?"Se non è' violenza sessuale questa,mi dica quale altra potrebbe essere.Grazie.