Salta al contenuto principale
|

Topicida disperso vicino al Palazzetto di Campli. Attenzione a bambini e cani...

1 minuto

Una segnalazione dal comune di Campli.
"Ciao Giancarlo,  questa mattina in prossimità del palazzetto dello sport di Campli, dove vi sono dei bidoni per la raccolta differenziata, SOLO AD ESCLUSIVO USO DEL PALAZZETTO, e dove in realtà, tutte le sere, più di un idiota sversa i propri rifiuti, vicino ai bidoni..... cxcccvicino non dentro...... durante la mattutina passeggiata con i nostri cari amici animali, abbiamo trovato del topicida, insieme a scatolame di cibo per gatti. Presumo che sia un atto doloso, contro gli animali, se ti è possibile aiutarci a segnalare la cosa, te ne saremmo grati.Da parte nostra, oltre ad averlo segnalato ad un responsabile della RIECO,stiamo provvedendo ad avvertire i vicini".

Dopo poche ore si legge dal profilo facebook di Francesca Fiorelli " CAMPLI ESCHE AVVELENATE!!!!
UN CANE È MORTO QUESTA NOTTE!!!
CI SONO DECINE DI ESCHE DISSEMINATE NELLA ZONA DEL PALAZZETTO DI CAMPLI PER FAVORE TENETE SOTTO CONTROLLO I VOSTRI CANI!!! IL COMUNE È STATO AVVISATO NEL FRATTEMPO CHE FACCIANO LA BONIFICA PER FAVORE ATTENZIONE A CANI GATTI E BAMBINI!!!".

La Redazione de I Due Punti si unisce all'appello.
Fate attenzione ed evitate la zona fino all'avvenuta bonifica che dovrebbe essere avviata nelle prime ore di questa mattina. 

 

Commenta