Salta al contenuto principale

Sor Paolo cura il compattatore Varrassi, il nipote a Sant'Omero e poi....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo numero di Sor Paolo con.... L'ottimo Varrassi, suo nipote di valore come l'ex marco tedesco, Chiodi, Di Dalmazio e poi tanto, ma tanto altro.
Una chiave di lettura della notiza diversa, vera, sotto e sopra le righe.
Chi ci potrà impedire di leggere la verità, sorridendo?
La testata del SOR PAOLO risale alla fine del 1800.
Per più di un secolo il settimanale ha più volte ripreso vita per poi tornare in silenzio. Ancora una volta oggi riprende vita e Sor Paolo, Proconsole romano, riprende a parlare e a "sparlare" dei suoi concittadini e non solo.
Un pupazzettato in versi.
Voi siete la satira. Protagonisti di una commedia dell'arte con i caratteri nobili e mobili.
Per aprire le porte a un mondo nuovo, che faccia riflettere con l'intimità di una risata silenziosa, la vita consiglia un semplice click su www.sorpaolo.net/ L'importante è non dimenticarlo, mai. Basta poco, che ce vo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se il dottor Marco Varrassi leggesse che lo state continuamente calunniando e mettendo in dubbio le sue capacita' professionali,perche' credete,in nome di chissà quale diritto di cronaca,di poter schizzare fango su chicchessia penso vi denuncerebbe.Una muta di cani latranti dietro al capo branco senza sapere il perche'. Sara'un medico costui, se fosse stato raccomandato sarebbe stato primo in graduatoria e non settimo!Ma siccome si chiama Varrassi va schernito,denigrato,messo all'indice.Se continuo a scrivere su queste pagine e' perche ' mi indigna troppo quello che fate,il contraddittorio poi vi da' noia,infatti vengo spesso insultato,invece di sentirvi onorati della mia considerazione.

Querelare la satira?

Eccone n'altro che non capisce la satira! :))) Quasi quasi mi viene un sospetto... Che ne dici, beato sor pa'? :D
Povero nipotino !! Talis zio talis nipotem!!! Talis robimargam... Talis psicologia clinicam ad santus omeri.. Talis proctologiam... Talis unitates dipartimentalis ad pluvium o passeram... Usque tandem Varrassi abuteris...
Si dovrebbe querelare la realtà...ma purtroppo la realtà è questa. Cordialità.
egregio occultis... pardon auscultis.... PPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
@beati sor etc:e' evidente che niente di diverso esce dai suoi orifizi naturali,anche il cervell0 e' così,no?
anche peggio....PPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR