Salta al contenuto principale

Coniugi suicidi a Bari per onestà e povertà

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cento lettere. Scritte al Governatore Vendola, all'amministrazione di Bari, al Presidente della Repubblica...nulla. Solo promesse. Nessuna risposta. Salvatore De Salvo e Antonia Azzolini sono morti suicida l'otto Gennaio. Il motivo? Povertà. Disoccupazione. Ingiustizia. Guardate la loro ultima intervista. Ascoltate quelle parole. Il signor Salvatore è stato trovato morto in spiaggia, la moglie in una stanza di albergo. Vorrei ringraziare il presidente della regione Puglia, per la sensibilità mostrata nei confronti dei coniugi Azzolini. Il suo silenzio è per me fonte di vergogna. Mi auguro di leggere le sue dimissioni. Vorrei ringraziare la meritocrazia che non ha stabilizzato Salvatore nel progetto di inclusione lavorativa, dopo la denuncia dettagliata e registrata sulle assunzioni clientelari. Si perchè alcuni dirigenti dell'Asl di Bari, avrebbero proposto una finta invalidità per l'assunzione. ( www.facebook.com/blackoutotale)(www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_traduci_notizia.php)
Mi auguro che la magistratura possa far giustizia. Mi auguro che questo esempio di mala tutto, rimanga un monito di vergogna per la politica e gli enti comunali.
Riposate in pace.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Video sconvolgente. Lo Stato è buono solo a prendere da chi lavora ma quando deve dare è sempre assente. Complimenti Giancarlo, alla faccia di tutti quegli stronzi che dicono che fai notizia parlando male solo del centro-destra.
stiamo toccando il Fondo. l'Unica soluzione scappare via.... E' inutile che facciamo parole su parole... poi tutti facciamo la telefonata al Politico di Turno....
Vogliamo dircela tutta? Qual'è stata la più grande "colpa" di questa coppia di coniugi? Quella di chiedere.... chiedere rispetto, dignità e diritto... ma se chiedi DEVI DARE. Quanti voti assicuri? Zero, pochi? Come direbbe tal cetto laqualunque "n'gulo a voi e au postu tuo!" Perdonatemi l'irriverenza ma non trovo ora altri modi per esprimermi...
Io ho la pelle d'oca. Questa è una sconfitta per l'umanità intera e dovrebbe offendere e mortificare ognuno di noi.
Ci faccia caso caro Falconi; I suoi editoriali e servizi di denuncia quando danno la possibilità di scagliarsi contro il Caimano, contro la giunta del Comune di Teramo, contro Brucchi lo scarsocrinito, contro la Chiesa, la tradizione ecc . . . sono sempre molto commentati, argomentati, dibattuti . . . . .ma . . . . . se una volta occorrerebbe stigmatizzare il comportamento di una giunta sinistrorsa, di gestori del potere dalla parte dei puri . .a prescindere, . .. be .. . ha messo insieme 4 commenti e nulla più. Che tristezza . . .ci sono disgrazie che non si meritano nemmeno lo stesso sdegno di altre. NO COMMENT !!! . . . . . . .!!!! Non demorda!!!!!!!!
Quanto mette in tasca Nichi Vendola in un anno??????????????????????