Salta al contenuto principale

"Tancredi dalla vita ha avuto troppo"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tancredi entrò nello studio. Tancredi scosse semplicemente la testa. Tancredi armò la balestra. Tancredi si girò verso di lui. Tancredi rimise a posto la balestra. La luce era del tramonto. Tancredi non credeva ai suoi occhi. Le mani di Tancredi frugavano, cercavano. Tancredi l'avrebbe avuto ancora una volta vinta? Tancredi è l'uomo dei sogni possiede un'isola alle Fiji, splendide ville. Ma non sa dimenticare una ferita del passato, che l'ha cambiato per sempre e per questo odia la felicità.Tutte le donne cedono al suo fascino. Fino a quando non incontra lei. Basta uno sguardo perchè Tancredi sia rapito da quella donna e farla sua diventerà un'ossessione divorante. Sofia. Era una promessa mondiale del pianoforte. Poteva avere tutto non poteva avere lei. Tancredi capisce che forse c'è un modo per averla e così decide di non fermarsi davanti al nulla. In questo nuovo romanzo Federico Moccia racconta l'incontro di due anime alla deriva, una travolgente storia di amore e passione. Federico Moccia "L'Uomo che non voleva amare"-Rizzoli

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tancredi dovrebbe a questo punto chiamarti e stringerti la mano. Se fosse un signore. Ovviamente parlo del secondo libro di Moccia. Il seguito.
Falconi direttore della Banca di Moccia. Oddio mi sto morendo.
Qui siamo di fronte al colpo del secolo. Ma vi rendete conto. La sublimazione di Tancredi. Chiudo tutto e vado via. Dopo questo articolo posso smettere di leggere.Grazie.
Se fossi in te indosserei un cappello! :-))
Sono andata a controllare. Non ci credevo. Follia. Hai perfettamente copiato il risvolto di copertina. Tu che leggi Moccia? Assurdo. Tu che usi Moccia da guascone quale sei, da applauso. Clap Clap o come dici tu "Chapeau". Chissà forse nascerà una nuova amicizia, se solo ti conoscesse il teramano Tancredi ti assumerebbe, ma non ci sono più i democristiani di una volta. Quando vuoi Bologna ti aspetta. Ciao piccione.
Domani vado in libreria. Domani sono lì. Non resisto. Devo vedere che fina fa Tancredi. Grazie Falcò.
Sapore di te. Ieri ero a cena. Mi hanno telefonato gli amici. Totti preoccupati. Giancarlo è impazzito, poi ho sentito ridere, quindi ho pensato ad altro. Ho messo i due punti, sta diventando una droga. Ho digerito subito. Str...O!!!!!!!!
Se Moccia dovesse leggere questo articolo, potrebbe querelarti. Che ridere.
Giancarlo, mi vuoi sposare? Anche se dovessi andare a finire in galera, ti aspetterò.
Acquistata copia. Non riesco a leggere perchè mi viene da ridere.
Non mi sorprendi. Si nu babà.