Salta al contenuto principale

Orgoglio Teramano: Paolo Sorgi

1 minuto

Un video Maker. Paolo Sorgi. Valentina Parmiggiani. Elisabetta Bonfà. Fabio Panichi. Senza e il resto diventa un viaggio nelle mancanze sociali. Attese e vasetti di colori, danza, montaggi, emozioni, stupore, sensazioni. Fuochi che diventano incessanti. Atti mancanti, introspettivi. Sensibilità. Talento. Creatività. Assenze di presenze, dispense e ricordi di famiglia. Geneticamente umano.
Piero Chiarini, Presidente di Teramo Nostra, consegnerà al giovane autore teramano, Paolo Sorgi un premio come film maker emergente nel panorama italiano, alla XVII edizione del Premio Internazionale di Fotografia Cinematografica Gianni Di Venanzo, nella prossima rassegna autunnale. Noi siamo orgogliosi. Semplicemente.


Commenta

Commenti

|
Grande Video. Complimenti. Falcò sei il solito paroliere.
|
Bravo Paolo!!! siamo davvero tutti orgogliosi di te... :)
|
La premessa è che trovo il video molto ben fatto e ritengo Paolo Sorgi bravissimo nel suo lavoro. La considerazione è che a Teramo, un film maker Teramano vince una rassegna organizzata da un'Associazione Culturale Teramana, ed un'altra Associazione Teramana premia il film maker Teramano durante un premio (internazionale?) Teramano. Scusa Giancarlo, ma sarò orgolioso di Paolo quando, e glielo auguro davvero, vincerà qualcosa di prestigioso fuori da Teramo.
|

Caro teramese, i concorrenti erano tutti di fuori Teramo. Io sono orgoglioso a prescindere. Senza invidia.

|
Il fatto che i concorrenti fossero tutti di fuori non cambia nulla. La mia voleva solo essere una considerazione su quel Nostro essere, spesso, provinciali e autoreferenziali... ce la suoniamo e ce la cantiamo, e siamo sempre i più bravi quando giochiamo in casa... senza invidia per Paolo che, ripeto, stimo moltissimo. Ciao
|
caro teramese...l'unica cosa che sa fare bene teramo è NON riconoscere i suoi talenti (almeno in vita!), per cui paolo mi sembra davvero "l'eccezione che conferma la regola" in una cittadina che i talenti li fa prima scappare per poi riconoscerne la valenza con il solito provincialismo esterofilo che la pervade...quindi basta guardarci sempre dal didentro ed evitiamo di fare i "soliti teramani"! ricordiamoci che questi premi c'è già chi, da fuori teramo, li considera prestigiosi (infatti i partecipanti erano tutti di fuori ed anche abbastanza titolati...)!
|
Complimenti a Paolo!!!
|
grande pa'!! grande impegno e (soprattutto) grande video. io sono campanilista. e per essere precisi: forza i talenti della montagna!!! :))))
|
Grande Paolo!!
|
Bravissimo Paolo! Ad maiora!