Salta al contenuto principale

Guinness World Records: Teramo la città delle Tasse

di I due Punti
2 minuti

Chiodi passera’ alla storia per aver raso al suolo l’intero tessuto sociale ed economico di una Regione. Ma i suoi allievi Brucchi e Catarra non sembrano da meno. A Brucchi l’Antitrust ha contestato che se continua ad affidare i servizi per la spazzatura di Teramo senza fare le gare, procura una perdita di circa il 10% sul valore dei contratti.
Ma Brucchi ha risposto che di gare non se ne parla nemmeno: meglio recuperare le perdite mettendo le mani nelle tasche dei teramani con un aumento del 14% della TIA. Catarra, invece, si è davvero superato ed in tasca ai cittadini della Provincia di Teramo ci ha messo le mani con tutte le braccia.
Approfittando a tempo di record del federalismo delle tasse varato dai suoi amici di “Pontida”, ha anticipato al 2011 la possibilità di aumentare l’aliquota dell’imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile dei veicoli a motore, portandola subito al massimo consentito, ovvero al 16% (deliberazione di G.P. 311/2011). “Gli abruzzesi già pagano le tasse più alte d’Italia – avrà pensato il buon Catarra – perché mai dovrei privare i cittadini della Provincia di Teramo del record di pagare, primi fra tutti, le assicurazioni più alte d’Italia?''.
Ormai siamo in conflitto aperto e totale. Chiodi ed i suoi non daranno tregua agli abruzzesi fino a quando non li avranno ridotti alla fame.
Dobbiamo, quindi, reagire e non dare più tregua a Chiodi ed al suo sistema di potere che somiglia ogni giorni di più ad una succursale della P4, con i banchieri, le televisioni, i grembiulini, il compasso ed i cappucci, le collusioni tra pezzi delle istituzioni e poteri neppure tanto occulti e finanche le periodiche disattenzioni di chi dovrebbe controllare e non si accorge di nulla.
Da Teramo partirà la nuova resistenza per la liberazione dell’Abruzzo.

Carlo Costantini
Capo Gruppo IDV Regione Abruzzo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Uno sproloquio volgare, demenziale e scontato.... una summa concentrata di disinformazione scagliata con la bava alla bocca...... fantastica la lamentela sulle gare che non vengono fatte..... dopo aver cavalcato l'abolizione per referendum di norme che ponevano l'obbligo di farle. l'Abruzzo va liberato dall'imbecillità
Altro che 14%!!! Alcuni anni fa pagavo 121 Euro di TIA; l'ultima bolletta (che ho già pagato per intero per per vedermela in giro per casa) ammonta a 361, 40. This is rhe world.

Ma se Chiodi col modello Teramo ha creato Teramo modello debiti.

Bravo Ferrari... Hai imparato a dire sproloquio.... E pure volgere e demenziale....e pure summa!!!! Notevole.... Ora iniziamo però a rispondere ai fatti con altri fatti. Non con le opinioni
la realtà è ormai sotto gli occhi di tutti...modello berlusconi....chiacchiere privilegi e palloni.Ma ci pensate quando dalla regione tutta questa massa di incompetenti tornerà a Teramo a sgomitare per una poltroncina qualsiasi, che guerra sarà..Bum!
comunque à vero...a Teramo le gare d'appalto non vengono fatte...ci sono solo affidamenti d'urgenza che si protraggono nei secoli dei secoli..non so in altre città, ma a Teramo è cosi', si va avanti a progetto...Progetto magna tu che magno io...a cartelloni unificati.
@Antonio, mi complimento con te se hai imparato a leggere....per capire c'è sempre tempo. @Desperado.....rientro dal debito sanitario, riduzione delle Comunità Montane da 19 a 4, riduzione da 110 IPAB ad 8.....questi sono FATTI mentre i FATTI del capo di Costantini (Luigi De Magistris ) sono che prima di fare il "sindaco" di Napoli, sei mesi fa da Strasburgo bloccò i finanziamenti europei per liberare Napoli dalla monnezza. Sei mesi dopo fa la guerra all’inceneritore e punta tutto sulla raccolta differenziata ma a condizione che Palazzo San Giacomo riceva i fondi dalla Regione e dall’Europa. Guardate che si può essere faziosi senza per forza essere anche ottusi, vomitando falsità ed odio contro gli avversari.
Sig. Antonio prima di aprire bocca dobbiamo chiedere lumi al sommo intellettuale, al suo confronto Belpietro, Sallustio e compagnia fanno brutta figura. Il Nostro paese, la nostra Regione, la nostra provincia, il nostro comune sono ridotti allo stremo, e gurda caso sono amministrati tutti dal centrodestra. SArà tutta colpa della crisi mondiale o si sta pagando la politica volgare e indecente di questo centrodestra?
complimenti avvoca'...
avvoca' comunque è sempre vero che ...a Teramo le gare d'appalto non vengono fatte...ci sono solo affidamenti d'urgenza che si protraggono nei secoli dei secoli...
e io non vomito perchè sono astemio...e mangio poco..non essendo un politico...ahahaahahaha.
Bhè....in effetti qualche lezione non le farebbe male caro "LUCA"....mi creda....se Teramo se la passa male la colpa è della loggia "P 64100"
Grande Ferrari!!!!!! Ma non capisci che ormai non è questione di essere faziosi.... E' finita!!! Questa destra non ha più credibilità nemmeno tra i suoi elettori..... Qualsiasi cosa dite o proponete è una cazzata... Siete vecchi, siete rimasti al 1970 per ciò che riguarda le cognizioni tecniche e tecnologiche, e tutto il resto. Quindi silenzio... Ma tanto voi la dignità non sapete nemmeno cosa sia.... Per noialtri intanto, rimane da abbattere completamente il sistema del pdl.... Poi inizieremo a distruggere anche quello del pd....che è vecchio anche lui. Ciao Ferrari....e lascia perdere