Salta al contenuto principale

Le domande a cui Chiodi non risponderà...

2 minuti

Il 29 Agosto la Giunta Regionale potrebbe riconfermare il Prof. G. Varrassi alla Direzione della ASL di Teramo.
Caro Governatore, secondo Lei, in base al DLgs 502/92 art. 3 bis comma 7 il Prof. Varrassi va riconfermato?
Il suddetto DLgs prevede la non riconferma in caso di violazione di leggi o ricorrano gravi motivi?
Il Prof. G. Varrassi  uomo politico inserito nella nostra ASL da una parte politica del centro-dx ha rispettato gli indirizzi dati dalla Sua politica?
L’Ospedale di Giulianova doveva essere, detto dall’ ex Ass. Venturoni, un Ospedale per acuti con indirizzo traumatologico, punto di riferimento per tutta la costa teramana.
Caro Presidente ma è così?
Se è così, Lei non sa che è quasi completamente smobilitato?
Notizia di ieri, ma ce ne sono tante altre, per una frattura 6 ore di attesa.
 Presidente Chiodi Lei ha chiesto per il fatto sopra citato  una relazione al Direttore Sanitario dell’Ospedale di Giulianova.
Ma lo sa o no che a Giulianova non c’è il Direttore Sanitario, c’è la Dott..ssa Palmeri a scavalco con Teramo e S.Omero? 
A Giulianova abbiamo tutti i reparti con i Primari a scavalco tranne la cardiologia, la chiusura di tanti reparti essenziali per un Ospedale traumatologico ed unico sulla costa così come costantemente definito.
Da anni che poniamo le stesse domande, sarà la volta buona e non solo a parole ma con i fatti, che ci darà delle risposte che possano soddisfare tutta la popolazione teramana?
Il comitato è disponibile ad appoggiare qualsiasi iniziativa senza scopi elettoralistici o di appartenenza politica, come abbiamo sempre fatto da diversi anni indipendentemente dal colore politico del governo provinciale e regionale.

Il comitato per la salvezza dell’Ospedale di Giulianova
          Dott.Roberto Ciccocelli
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma che ne sa Chiodi dello stato in cui versa la sanità teramana?... Quando ha un mal di testa o un po di fiacca, può sempre convocare una riunione del PDL e i medici arriveranno a frotte nella sede del partito dove potranno eventualmente visitarlo. Le informazioni sul "grande lavoro fatto nella sanità" gli arrivano direttamente dai medici del PDL promossi dal manager e dallo stesso "super ragioniere". Il Governatore sarà lieto di confermarlo (se "il "Signore" vorrà), con premio annesso di altre 30.000 € circa "per il buon lavoro svolto" e vissero tutti felici e contenti.. Che pacchia!... Finchè dura. C'è però un detto che raramente sbaglia: Ride bene chi ride ultimo. E se il "raramente" può lasciare qualche speranza di farla franca, mi permetto di ricordarne un altro che non lascia spazio a interpretazioni: L'acqua che non è scesa sta ancora in cielo e non ci rimarrà per sempre.
è ormai bugio pesto...
Bravo Roberto sei un medico con le palle, spero che ci siano molti altri medici come te, quelli che conosco io sono nel mondo della politica solo per diventare primario ( di destra o di sinistra poco cambia) . Guardiamo la composizione dei vari consigli comunali es. Teramo 8 sono medici togliendo Cordoni che e' un medico di famiglia gli altri sono tutti Primari, ma per capacita' mediche O perché fanno politica ?? Anche i fuoriusciti per problemi giudiziari come premio hanno avuto il Primariato magari inventandosi a Giulianova o S.Omero un nuovo reparto che non frega nulla a nessuno. Cosa succede se poi il reparto viene smantellato?? Al Primario disoccupato viene diminuito lo stipendio o rimane come beneficio acquisito?? Roberto spero che almeno tu dia delle risposte. Caro Governatore siamo uomini e donne di destra a lamentarci , riflettiamo insieme, Varrassi non e' idoneo a gestire la ASL di Teramo, osservi il suo Ospedale tra birilli, parcheggi riservati alla casta dei medici, prenotazioni intollerabili e richiesta di arresto con reati ammessi dallo stesso Manager, cosa altro deve combinare? Non regaliamo alla sinistra la Regione Abruzzo cacciamo le palle, torniamo a far politica tra la gente tagliando i rami secchi ( Varrassi e già humus).
Risposte. Ma se il nostro Governatore non accetta il confronto in tv. Figuriamoci, politico e di responsabilità. Povero Ciccocelli, che crede di essere in democrazia.
Se Varrassi sara' riconfermato inoltrero' un esposto alla Procura della Repubblica contro l'intera Giunta Regionale dell'Abruzzo.
Gentile Dottore, Le va da atto atto della battaglia che va conducendo da diversi anni. Il Presidente Chiodi e- veramente impresentabile cosi- come lo sono certi personaggi della sanita- teramana /e non solo/ sia centrodestra sia di centrosinistra. Con molt afranchezza pero- devo dirLe che preferirei che la Sua battaglia si sposasse con una condotta piu- coerente sia dentro sia fuori del Consiglio Comunale di Giulianova> ne guadagnerebbe anche Lei in autorevolezza. Mi chiedo come si possa sostenere, come accaduto nel Suo caso, l-attuale amministrazione comunale dopo essersi candidato nelle fila del centro destra assieme ad altri illustri personaggi di precedenti amministrazioni / Di Carlo e Cameli / che hanno messo in saldo tutto cio- che potevano svendere in cambio di un assessorato con stipendio sicuro a fine mese e di un posto in Commissione Edilizia. Ed ora Lei, assieme a costoro, sostiene tale apparato di potere. Per dare maggiore credibilita- e forza alle Seu idee se ne dissoci. Con i migliori ringraziamenti.