Salta al contenuto principale

Brucchi rinuncia al "Pacco" di Cavallari e va avanti....

di I due Punti
1 minuto

Resto stupito dal comunicato del Consigliere Giovanni Cavallari  sui varchi, o meglio: stupito ma non sorpreso, visto che gli unici argomenti che l'opposizione prende in considerazione, non vanno oltre una occupazione del suolo pubblico, un errore di grammatica in delibera o il numero di incarichi dati dall' amministrazione comunale.
 Questa è la volta dei varchi, per i quali si paventa uno spreco di denaro pubblico che non esiste, perchè semplicemente vorrei notare che il tempo passa, le cose cambiano e ciò che era funzionale cinque anni fa, può non esserlo più oggi. Nella stessa linea, l’altra polemica da parte del Consigliere Maurizio Verna su un banale incidente avvenuto tra un ciclomotore e lo scuolabus che trasporta i ragazzini di Miano, incidente sul quale l'amministrazione comunale non ha responsabilità, ma che per qualcuno diventa strumentale all’instancabile tentativo di gettare discredito sull’operato dell’amministrazione comunale.
Appena ieri, questo esercizio di distruzione era toccato al Giro d'Italia, ai suoi costi, non volendo ammettere il successo registrato dalla manifestazione,  oppure al programma comunitario Jessica, pur sapendo che se non andrà importo sarà grazie all'unico sindaco di Centrosinistra che ancora amministra un capoluogo di Provincia in Abruzzo. Noi non raccogliamo queste strumentalizzazioni ed andiamo avanti; andiamo avanti con l'housing sociale  di via Longo,  andiamo avanti con il Teatro romano, andiamo avanti con il nuovo teatro, andiamo avanti con i progetti che faranno crescere la nostra città. 
Viviamo un momento difficile ma sapremo fare di necessita virtù, supereremo brillantemente questa fase e ci faremo trovare pronti alle prossime  sfide.

Maurizio Brucchi

Sindaco di  Teramo
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I tuoi titoli numero Uno. Sindaco assumete Falconi.
AAA Risposte nel merito cercansi
...speriamo che le prossime sfide vi portino lontano da Palazzo di Città.
Ma toglietivi di torno tu e tutti i tuoi tirapiedi.
...a proposito di errori: "...se non andrà importo sarà..." "importo" nel senso che state a pensare sempre ai soldi o semplice ignoranza?
Caro Sindaco,io sono una sua elettrice e non sono stupita ma esterefatta dalle sue affermazioni. Magari a casa sua 5 anni sono un tempo abbastanza ragionevole per cambiare qualche elettrodomestico, dei mobili, o altre cose, ma si da il caso che il Comune non e' una proprieta' privata, lei e' un "dipendente" della cittadinanza, anche di chi non l'ha votata. Lei e' tenuto ad amministrare la cosa pubblica nel migliore dei modi, con serieta' e trasparenza. Ora da quando vi siete insediati in Comune noi umili cittadini abbiamo visto uno spreco notevole dei (nostri) soldi, un arroganza crescente verso chi aveva opinioni diverse, un indifferenza letale verso manifestazioni di pensiero democratiche. Penso ai GEMELLAGGI con Cipro( cosa dobbiamo scambiare con Cipro? Abbiamo qualcosa da imparare da Cipro?) gemellaggi che in un periodo cosi difficile andavano sospesi (quanti soldi nostri avete speso per queste trasferte e chi ha partecipato e a che titolo). Penso all arroganza con cui avete ignorato le5.000 persone che chiedevano giustamente un referendum e alle risposte patetiche che avete dato ( tanto per capirci io la firma non l'ho messa). Penso alla sua auto di rappresentanza, penso al Giro d' italia che e' stato un altro sperpero di soldi e che non avra' per teramo nessun ritorno economico. Penso ai varchi...per amministrare occorre anche competenza, insomma bisogna essere capaci. Lei e la sua Giunta siete capaci? Annarita Cittadina di Teramo
Il titolo è meraviglioso. Scusate.
"l'importo" del "pacco" di Cavallari???? Non ha prezzo!
da un po' di tempo, a Teramo, è di moda andare in vacanza a Cipro e magari proprio a Strovolos! Cucù!
caro SINDACO se le innteressa il sociale,teramo e' piena di strutture gia edificate.mi creda le sara' difficile cacciarci da via LONGO,VERGOGNA. case dignitosissime molte delle quali restaurate,case di 4 piani e non le vele di napoli,cemento armato in basso,tetti leggeri in travi di legno come si usa oggi per l'antisismica,54 anni di affitto,zero manutenzone,niente riscaldamento,etc. etc. e LEI se ne esce con l'housing sociale?per un pugno di voti,e un po di vernice,ma che bella idea antiquata della citta',dopo che una famiglia ha aspettato 50 anni per una cucina,dei termosifoni,un citofono etc. e LEI senza avvisare nessuno,rilascia queste mazzate al giornale, sa quanta gente sta lavorando sulla sua casa?sa quanti anziani si sono sentiti male?VERGOGNA diventera' vecchio anche LEI e spero di rincontrarla,mi basta 1 minuto in piu di vita. VENDEREMO CARA LA PELLE distonik
Stamattina c era il sindaco su teleponte che dava i numeri.....del Giro, il grande evento per tutti i teramani. Ho cambiato canale, su Raidue c'era Topolino, piu' credibile. Per quanto riguarda le case di via Longo auspico vivamente un ripensamento da parte dei nostri pseudo amministratori. Cacciare dalle proprie case persone anziane (con grandi problemi di salute) non mi sembra saggio ancor piu' pensando ai siti dove si pensa di parcheggiarli. Quei palazzi sono fatiscenti, abbandonati da anni, i proprietari dovrebbero fare causa al Comune altro che le valigie! E l'Assessore al sociale che dice? Questi problemi non" gli stanno a cuore?" Ah giusto forse e' a Cipro per importanti scambi interculturali...Le case di via Longo possono essere abbattute....ma fra 20 anni, quando gli attuali inquilini saranno passati a miglior vita. E al posto dei palazzi che ci sara'? Forse una mega piscina , tipo finto-mare con sabbia bianca proveniente magari da Strovolos, Oppure altri palazzi,altri parcheggi, altro cemento....ho la nausea.