Salta al contenuto principale

La replica al J'accuse di Marcello Olivieri

di I due Punti
2 minuti
Marcello Olivieri...
Allora, innanzitutto dice cose False (ma non è affatto una novità), perchè io non sono comproprietario della ditta di mio padre Silvano, visto che si tratta di una individuale ed opera sul territorio di Teramo dai primi anni 80.
Come secondo aspetto mio padre lavora per il comune di Teramo, a prezzi improponibili per una ditta esterna (e quindi con vantaggio per i conti del comune) da MOLTO PRIMA che Dodo divenisse vicesindaco (Giugno 2009) e che io sposassi Esmeralda (Maggio 2009). Francia può verificare questo aspetto, se tanto gli interessa, prima di impegnarsi a scrivere qualche altro articolo di attacco verso questo o quell'altro personaggio politico teramano. Se poi la Sua critica, signor Olivieri, è rivolta al fatto che a Teramo vengano montati palchi, benvenga: chieda al Sindaco che vieti gli eventi.
La verità, signor Olivieri, è che il Suo hobbie preferito è SPARLARE del prossimo: perchè non spiega ai suoi 25 lettori (Cit. Manzoni, diritto di satira) come mai ha sparlato e poi si è ricreduto del Sindaco Brucchi? Come mai ha sparlato e poi si è ricreduto del Maestro Cocciolito e del Maestro Castagna? Perchè non spiega che conosceva benissimo i contenuti della trasmissione di Melozzi & Baiocco prima di uscirsene con quella vergognosa conferenza stampa in cui "prese le distanze" dal duo? O perchè, appena creatosi, aderì con passione a FLI, prima di sparlarne ultimamente, dopo l'ingresso del senatore Salini.
Mi risponderà che solo gli idioti non cambiano idea, ma uno che la cambia così spesso vuol dire che ha delle spiccate difficoltà a prendere delle scelte...
Grazie per lo spazio.

P.S. quando parla di mio COGNATO, Alfonso Di Sabatino Martina (che le ha concesso di candidarsi alle scorse amministrative e quindi misurare il suo indice di gradimento sul territorio) cerchi almeno, da editore navigato qual'è, di evitare insulti come idiota, inetto, incapace, stolto, e soprattuto votato al malaffare, perchè oltre ad essere delle SPUDORATE menzogne, sono anche papabili di denucnia.     Marco Mastrilli

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ringrazio ulteriormente e di cuore Giancarlo Falconi e il suo staff per lo spazio riservatomi.
Pane al pane e vino al vino. Oh Quando ci vuole ci vuole
Ci sarà una risposta a tutto da parte di Olivieri a quello che dice il Mastrilli?? Spero di si, di solito è proprio Olivieri che invita alla replica gli altri...vedremo la sua trasparenza e saremo ben felici di leggere. Su Sign. Olivieri, da buon presidente di un'Associazione diversa dalle altre.... Almeno speriamo, x tutti....

 Marcello Olivieri è simpatico. Fossi in lui andrei da Boldi e De Sica per intraprendere l'arte  della comicità.

Non volendo considerare l'esistenza di rapporti di parentela aquisita fra un assessore e un fornitore, sarebbe sempre opportuno che il comune di Teramo di tanto in tanto organizzasse una procedura di gara, almeno per verificare se nel tempo il risparmio per l'Amministrazione Comunale sia rimasto effettivamente tale. Se i prezzi che fà la ditta di suo padre sono improponibili per le ditte esterne (fuori comune, provincia o regione?) non avrebbe difficoltà ad aggiudicarsi i lavori. Anche per gli altri fornitori si procede con gli affidamenti diretti ad oltranza? Non mi risulta, ma posso sbagliarmi. Sia beninteso non ho nulla contro la ditta del sig. S. Mastrilli che fa semplicemente il suo lavoro, ma un dubbio, che forse qualcuno può chiarire, sulla trasparenza amministrativa e sulla parità di trattamento fra i diversi fornitori. Saluti.
Silvano Mastrilli è sempre stato un gran signore.Anche sui suoi figli non c'è alcuna chiacchiera...la sua ditta Sos, solida realtà imprenditoriale non solo teramana da lavoro a tanti giovani e non, pratica prezzi concorrenziali ed è sulla piazza da oltre vent'anni, mi sembra...mi dispiace che si strumentalizzino legami affettivi che nulla hanno a che vedere con la approssimativa gestione della cosa pubblica che invece alcuni signori stanno facendo...dall'assessorissimo agli eventi, che appunto non si capisce perchè invece di dare un contributo economico debba fornire a tutti i costi i servizi, contribuendo a fare abbassare notevolmente i prezzi di una ditta privata, come confermato dal sig. Marco Mastrilli, e che a questo punto, per non perdere un cliente prezioso deve stare comunque al gioco, all'asserdodo, che appunto insistendo il ripetersi di tali casi ecccezionali avrebbe dovuto almeno interessarsi del perchè (già perchè? i soldi non ci sono e i palchi si', ass. campana?) e provare ad indire una piccola gara, contribuendo a fare chiarezza, onde evitare spiacevoli equivoci che nuociono soltanto a gente che lavora e si sporca le mani, meno a certe facce di bronzo incravattate.... e se uno volesse rivolgersi altrove o non volesse il palco? O volesse contrattarlo direttamente con la ditta in questione come si faceva una volta, magari risparmiando anche solo venti euro? Come disse il sig. Schillaci in una recente intervista.."il comune ci finanzia soltanto il contributo per il palco, che la ditta Mastrilli, comunque ci ha sempre fornito gratuitamente in qualità di sponsor"....capito??? Dong dong dong.... la ricreazione sta finendo, restano solo 2 anni, poi è il caso che certa gente torni a studiare, o vada a lavorare per davvero, perchè la loro inadeguatezza sta facendo solo danni alla nostra piccola grande città.