Salta al contenuto principale

Ospedale di Atri: Vince la Sanità della gente contro l'Asl di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Sindaco Monticelli torna a chiedere nuovamente le dimissioni del Manager Varrassi. In una piccola Italia dove nessuno ha il coraggio di dimettersi viene voglia di chiedere altro, di pensare alle spese legali, ai piani ospedalieri, alla riforma sanitaria, a un Direttore Generale che appare un politico invece che un tecnico. Viene voglia, veramente, poi, passa ttutto. Scorre via velocemente con l'amarezza del silenzio.
 
"È  difficile trattenere in queste ore la gioia e la soddisfazione per il pronunciamento del Consiglio di Stato che ha accolto le nostre istanze! E’ la vittoria dei consiglieri comunali di opposizione di Atri, dei consiglieri del PD di Silvi e del Sindaco di Pineto, Luciano Monticelli. Con la sentenza di oggi viene sancito definitivamente il fallimento  della politica sanitaria portata avanti con testardaggine dal Direttore Generale della Asl di Teramo e da tutto il centro destra atriano, provinciale e regionale .
Ora inizia un’altra storia ! La storia della vittoria della comunità atriana! 
Nell’attesa di organizzare un’apposita conferenza stampa e di incontrare  la città per meglio spiegare tutte le vicende legali sottese al pronunciamento di oggi, ringraziamo l’ottimo Avvocato Simone dal Pozzo per aver sapientemente e magistralmente condotto, al nostro fianco, una battaglia di civiltà senza precedenti".
 


Le forze politiche di opposizione- Comune di Atri
 

Commenta

CAPTCHA