Salta al contenuto principale

"La presentazione del Teramo Calcio nel Vecchio Stadio Comunale"

di I due Punti
1 minuto

 FansTeramo L'ultima occasione prima delle ruspe di marzo 2012? Forse è questo il romantico pensiero di Libero Cittadino, che ci ha inviato questa richiesta di petizione pubblica? Noi ci sentiamo di condividerla e di pubblicarla.
Foto: FansTeramo.blogspot.com

"Lo Stadio Comunale lo ricordiamo a voi tutti è la casa del Teramo Calcio dall'ormai lontano 1929.
Ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà un indistruttibile pezzo di storia della città dall'enorme patrimonio sociale.
Il NOSTRO glorioso Stadio Comunale ha visto crescere sulle quelle magiche gradinate tante generazioni di Teramani che si sono susseguite soffrendo e gioendo in nome dei colori cittadini e rappresenta il simbolo più alto e fedele della sentita tradizione calcistica della città.
In quello Stadio rimangono i ricordi e le emozioni di tanti Ragazzi, di tante battaglie sportive , di tante amicizie, di persone che ci hanno prematuramente lasciato e che restano indelebilmente scalfiti nei nostri cuori, su quei gradoni!
Nell’ innegabile valore storico, sportivo e sociale che il nostro Stadio rappresenta per tutti i Teramani, sarebbe quantomeno doveroso che la consueta presentazione della squadra si possa svolgere nella casa naturale del Diavolo e dei colori biancorossi:  IL GLORIOSO STADIO COMUNALE DI TERAMO!"

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sottoscrivo questa iniziativa. Teramo ha un solo stadio il resto è privato, basta chiamare quel rettangolo freddo e di cemento che si trova a piano d'accio come stadio comunale. Quello tutto è tranne che comunale. Rivogliamo il nostro stadio.