Salta al contenuto principale

Unite: Il Rettore verso la rinuncia al Portavoce

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Magnifico Rettore dell'UniTe, Luciano D'Amico, avrebbe deciso di cantare in singolo senza l'accompaganemto di un'altra voce.
Il Porta Voce.
The Voice.
Avevamo posto dei dubbi sul bando per il collaboratore d'immagine del Rettore.
Non solo noi, ma anche e soprattutto, i revisori dei conti.

Scrivevamo...

Un click per inziare con la dovuta serenità senza abusare della pazienza dei lettori. www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/230551UTE0600/M/29141UTE0604
Sezione bandi di concorso,  il bando è del 9 aprile.
Prevista l'assunzione del Portavoce del Rettore D'Amico.
Caro Magnifico Rettore perchè prevedere la figura di un suo portavoce per un Ateneo di provincia con meno di 9 mila iscritti?

Caro Magnifico Rettore  non è sufficiente il suo staff che  prevede la presenza di cinque dipendenti tra cui un Dirigente e due Funzionari con ruoli simili o specifici di comunicazione?

Caro Magnifico Rettore la Fondazione che in realtà è come dire l'ateneo non ha sul libro paga un ufficio stampa e uno staff del Direttore Generale con compiti simili alla comunicazione verso l'esterno?

Caro Magnifico Rettore è vero che ha avuto parere negativo dai revisori e nonostante tutto  ha provveduto lo stesso all'emanazione del bando?

Caro Magnifico Rettore è vero che è necessaria la preventiva autorizzazione della Corte dei Conti?

Il bando alla fine dei giochi potrebbe essere ritirato o procrastinato.
Questione di cuore.
Questione di legittimità.
Magnifico.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande Falconi!!!
Magnifico Falconi!!! Il nostro legittimo portavoce!!!! È solo questione di ...penna...e di cuore!!!
Falco, non c'è ancora un atto ufficiale e tu stai già avanti...fossi nel rettore ti assumerei al posto di chi ti da le informazioni...sicuramente più rapido di chiunque altro li dentro!! Secondo me rinviano solo perché con tutte le forze armate e i marines che assediano l ateneo hanno altro cui pensare...e forse altro x cui cacciare i soldi... Peccato. Vince ancora e per ora chi urla più forte.
Perché no!!!! Magnifico Rettore, perché nn assume Falconi come portavoce??? Nn sa stare zitto per un solo minuto, intelligente e perspicace, piace ai giovani ed ai meno giovani, irriverente quanto basta, e tantissimo altro. Paga uno e compra 100!!! Altro che la bbc e la cnn!!! L' università avrebbe una visibilità PAZZESCA!!!!! DECOLLEREBBEEEE!!!! Sareste una bellissima coppia!!!! Proficua e rivoluzionaria collaborazione nella mission educativa, che auspico nell'interesse di tutti. Davvero. Rifletteteci su entrambi... Revisori e Corte dei Conti compresi.
Caro Rettore, magari potrebbe assumere delle coriste e qualche ballerina con la prossima variazione di bilancio, che ne dice?
NON CI PROVATE! il dott. Falconi ha scelto, da tempo, di non servire alcun padrone e di poter scrivere quello che vede " plen air " e non in penombra. Il dottor Falconi non sopporta la vicinanza di protettori politici e potentati di turno. I suoi unici PADRONI siamo noi: i LETTORI!
Chi nasce libero muore libero. La vera forza sta nn nel rompere i legami o tenersi a distanza ma nel riuscire a confrontarsi e relazionarsi con l'altro, portare le proprie ragioni all'esterno del proprio io in modo che altri ne possano attingere e che anche noi stessi possiamo prendere il meglio dell' altro. Per maggiori approfondimenti rivolgersi ai.... TIP!!! ;-)